lunedì 30 maggio 2011

seguirò la scia della goccia e l'itinerario delle mani. Nel buio, ad orientarmi il silenzio è il magnetismo delle tue dita.



..Nascosta dal resto della notte, rannicchiata, sul fondo delle tue parole, dipingerò le notti e il suo buio. La linea bianca ai bordi di una musica ti trascinerà al centro del mio ... latere. Il mondo. L'urlo della notte, il bordo delle mie mani a sfiorare mentre il sole alza la testa alle spalle della notte. L'orlo della tua notte il bordo delle tue mani. Senza un gemito compare e ricompare il giorno, non mi stupisce ed il tuo sogno, costante in questo disarticolato silenzio mentre mi sveglio è ci sei solo tu. Ma niente di strano come incanti la mia anima, a fare della mia vita una tua cosa. Chissà dietro, a quale luce della notte sei, a silenziare il canto, a rompere l'incanto, a drenare il fluido del mio disarginato cercarti...la prima volta che dico. Se tutto questo fosse solo un sogno, vorrei il concreto. Spirito vivo che trasforma da melanconico in ebbro e felice. Il tuo essere signorile come un cavaliere antico!!!alina zampetti lady ambra nome d'arte

domenica 29 maggio 2011

Ogni pensiero che parte dal cuore è destinato alla tua immagine, ogni emozione che sento tu ne sei la fonte.ogni sospiro che esce dalla mia bocca ..


.....ha il suono delle tue parole.E come vento silenzioso, mi sento avvolgere da un mare di emozioni che mi trasporta lontano, lontano..lasciando correre la fantasia che fonde le nostre menti, per spargere nell'aria il profumo dei sensi ♥mi gioco il dispari sul cielo slavato.la tua voce ,l'occhio strizzato del sole,l'impronta delle tue mani .sulla mia pelle.ti percepisco .nell'alveolo della sera .brezze di velate pazzie hanno le tue mani e accarezzano il mio sogno.tu..ci sono persone nate per sognare.altre per essere un sogno. io con te salgo una grande scala verso il cielo;ogni gradino raggiunto è conteporaneamente la preparazione di quello che seguirà dopo il tuo arrivo.tu,sei il mio sogno.::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

sabato 28 maggio 2011

Non si sa mai a cosa credere. Sento la forza dell'amore che vince. Tenero e dolce intenso e solido..


...Forse brillano
nel blu dei tuoi occhi
gocce di stella.Un'anima sola

spiaggia d'oro
da
mille carezze di baci

Voli di gabbiani
addolciscono il cielo

E
noi
cosi' romantici

seduti sul cuore

del sole.Eccelso poeta dalla penna gentile
traccia la mia anima con le tue suadenti parole:scrivi per me sublimi poesie
che possan zittire con il dolce suono dei versi
l'inesorabile ticchettare del tempo

raccontami con rinomata bravura
di incantevoli passioni
in cui possa perdermi e non ritrovarmi più.::dolce notte amore nuovo::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Io non ti scrivo più .....T'ho scritto "t'amo" da lontano e tu ???.come sempre lo rinnegavi .ti ho scritto




::ti ho scritto l'ultima poesia che non leggerai mai ::la donai al mare.senza lasciare orme sulla sabbia . .Così amo il mio silenzio e lo difendo dalla realtà. Avide son le mie mani che custodiscono i miei sogni.

Mai tanto lontani dal cuore

in modo di poterli vivere

ogni volta che voglio immaginare .

Sogni legati ai miei pensieri

e non li lascio andare via.

Qualcosa forse accadrà

quel qualcosa che deve accadere.

Là dove finisce il sogno

che segna il confine

tra me e la realtà.::

Camminare in avanti

trascinando al piede una catena.

Così proteggo il mio silenzio

come una fotografia

ferma tra le mani..l'amore è già passato.il peggio se ne và!!!alina zampetti.

La bellezza .... non è quella che si vede all’esterno, … quella vera risiede nel cuore…






e nell’animo di ognuno di noi.

Si manifesta mostrando:

la propria semplicità,

la propria umiltà,

la propria forza di amare,

e la capacità di saper..

guardare sempre oltre..

" se stessi"...alina zampetti.

giovedì 26 maggio 2011

La vita ha quattro sensi: AMARE, SOFFRiRE , LOTTARE e ViNCERE




Chi ama, Soffre. Chi soffre, Lotta. Chi lotta, Vince. Ama MOLTO. Soffri POCO.. Lotta TANTO.. Vinci SEMPRE !NELLA VITA CONTANO L 'ONORE LA FIDUCIA E IL RISPETTO::donna di mare è d'onore sono::alina zampetti .

martedì 24 maggio 2011

Non chiedere una Vita più Facile, chiedi di Essere una persona più Forte...♥



Il Mio Sbαglio Piu' Grαnd℮??. .Ho Dαto Troppα Importαnzα α P℮rson℮ Ch℮ Non Lo M℮ritαvαno.Di chi mi FIDO? ...Sinceramente di nessuno.... Solo di Me STESSa. Ormai ho capito come funziona.!Tratta come ti trattano che non è mai sbagliato.Nella vita bisogna sempre avere a disposizione un Sorriso e un Vaffanculo. Servono entrambi ogni giorno.
UN BACIO A CHI MI VUOLE BENE...E UN BEL CALCIO NEL CULO A CHI MI VUOLE MALE ! LA COSA PIU BELLA E IMPORTANTE AL MONDO: LA mia famiglia.combatto da leone ma se se vincerò sarà da cavaliere . Vivo il presente.non Sogno il futuro. Ma ho imparato dal passato❤::alina zampetti.

e..già la rompina è ancora quà!adesso che si fa!


MEGLIO RENDERSI ANALFABETI CHE LEGGERE NEGLI OCCHI DI CHI TRADISCE


Non accetto richieste di amicizia solo per far numero..

Aggiungo nel mio profilo solo quelle persone che se lo meritano.

Non cerco nulla... solo dialogo in " Amicizia "

non mi interessano incontri !!!!

NON USO CHAT..

NON PENSATE CHE IO SIA QUI TUTTO IL GIORNO .....

NEL MIO PROFILO QUANDO CI SONO NON SONO ONLINE,IL MIO PC è ACCESO SEMPRE ", PERCHE NON MI PIACE LASCIARE LA CASA BUIA NEANCHE QUANDO SONO ASSENTE.... COSI POTETE ENTRARE E PRENDERE UN CAFFE O QUELLO CHE VOLETE E LASCIARE L'IMPRONTA DELLA VOSTRA PRESENZA,CRITICHE,GIUDIZI::NELLA VITA HO IMPARATO A RISPETTARE E A RISPETTARMI(11)COMANDAMENTO:GRAZIE DELLA VISITA:: UN BACIO ALINA ZAMPETTI LADY AMBRA NOME D'ARTE.

lunedì 23 maggio 2011

vorrei essere le pagine del libro che sfogli mentre leggi, vorrei essere la tua emozione universale!




...vorrei riviverti nell'eterna emissione dei tuoi segnali !:vorrei essere tutti gli specchi del mondo per specchiarmi nei tuoi occhi, vorrei essere la luce del tuo sorriso .vorrei essere il sole e con invisibili raggi ritrovare il tuo riflesso ::alina zampetti . in arte lady ambra.

♥ Chi sono io??? Sono un fiume in piena. Sono temporale. Sono uragano! Non conosco vie di mezzo, nè le voglio... Questa sono io.




E se sorrido, sorrido dolcissimamente. E se soffro, soffro terribilmente e se amo... AMO TOTALMENTE ♥ ◕‿◕

Non sono migliore degli altri, non sono più intelligente, nè più bella e nè più simpatica anzi, sono più aggressiva, più incosciente, più ingenua, più testarda, più permalosa, più vendicativa, più competitiva, più insicura, più rompiscatole e più indecisa. Sono imperfetta e di questo me ne vanto, so chi sono, so come sono e come reagisco. Non sono la migliore, ma ti assicuro che ce ne sono tanti peggio di me. ♥

Il mio intento è quello di donare a tutti un sorriso. E se per qualcuno o per molti non è così, almeno spero che possano cercarlo altrove, perchè il sorriso l'amore universale ,la bellezza interiore ,l'altruismo ,il rispetto ,la sensualità ed essere sempre se stessi senza cambiare per fare piacere a qualcuno sono il motore della vita.... ♥alina zampetti.

Video assolutamente straordinario!Condivido ogni singolo pensiero,


è vero mancano i ribelli,purtroppo la maggior parte delle persone è anestetizzata dai media oramai..ed talmente tanta la disperazione che spesso in molti cedono ai ricatti degli abili truffatori,degli stupratori del sistema,i quali si cibano delle sofferenze dei meno forti! Provo un forte senso di repulsione verso tutto ciò e nel mio piccolo combatto i soprusi,di certo non chino la testa!Grazie per il tuo contributo,ciao::alina zampetti.

domenica 22 maggio 2011

percepisco l'incrinazione della tua presenza ,della tua voce ,nell'azzurra lontananza del mare ,



..cogliere l'onda sinuosa dei miei respiri ed i tuoi occhi sospesi nelle ore incerte ,nelle stagioni che cambiano ,nelle mie idee ,di ondulate infinite volte .dei miei ritorni ,verso il mistero del mio amore:sdraiata sulla sabbia;contemplo la spiaggia della mia vita passata ..intorno a me granelli di sabbia portati dal vento !


raccontano le mie delusioni, le mie tristezze, il mio sconfinato dolore.le .raccolgo con le mie mani e le lascio andare...davanti a me l'immensità del mare.chiudo gli occhi e ascolto il suo sommesso rumore.parla di me ,di te , di quello che ho nel cuore..parla solo d'amore.guardo laggiù...già si riflette il mio nuovo sole..cosi mi lascio accarezzare..scivola in silenzio una barca nel mio mare di bisbigli,le onde ti descrivono perfettamente ,a riesumare il respiro del mondo e del mio pensarti !!!alina zampetti ..lady ambra nome d'arte.:

sabato 21 maggio 2011

DEL GIUDIZIO DI CERTA GENTE NN SO KE FARMENE...PARLATE PURE....




Le tre regole fondamentali: Vivi, Lascia Vivere e non Giudicare ::L'invidia e la cattiveria di ,certa gente non ha ne limite ne confine. io Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.io faccio quello che sento senza dare spiegazioni a nessuno:mi aspetto sempre poco e le delusioni sono meno amare! .Il giudizio degli altri. non mi condiziona la vita..non sarò perfetta ,bella ma,sono me stessa posso essere il nulla per te che giudichi ma,ricorda dietro al mio niente :c'è tanto :.Sono un tipo che segue sempre le regole.le mie .farò di te mio nemico o nemica i scalini per salire al mio successo ! sono libera,magica e padrona di me stessa perchè io sono l'amore. è,del tuo giudizio o cattiveria francamente:me ne infischio ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

.solo la bellezza dell'anima rende stupenda e irresistibile una persona... ᏰᏊᎥ:





ricorda il tuo corpo dovrai lasciarlo un giorno.ma,la tua anima vagherà in eterno lasciando la scia della sua bellezza::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

venerdì 20 maggio 2011

Tutti quei sogni dipinti su un cielo che dicono sia lo stesso sotto il quale entrambi viviamo.



Però ora prendimi tra le tue braccia, fammi scoprire il mondo e vivere un sogno. mostrami chi sei, quanto saresti capace di darmi.anche se , quel fragile e sottile fiocco che univa insieme le nostre vite s'è spezzato. tu sei volato via dai quei pochi centimetri che ancora ci tenevano legati, mentre io ho voluto rimanere nello stesso punto in cui tutto una volta era inziato e poi di colpo finito..già immagino, io e te, nelle giornate più belle, nei momenti più indimenticabili, nei battiti dei nostri cuori.mai ho voluto che le mie fantasia si dissolvessero nell'aria,o cancellassi ogni immagine che ci ritraeva insieme, facendo in modo che le nostre vite fossero completamente divise. Lo trovo così difficile.Sento gli occhi degli altri puntati su me e cerco di apparire perfetta; ma dannazione io voglio semplicemente essere me stessa, non ciò che gli altri vogliono vedere ; odio 'trasformarmi' davanti agli sguardi della gente provando ad essere ciò che potrebbe piacere.non voglio essere diversa per colpa di pazzi assatani ,demoni arrivisti .Sarebbe così magnifico poter vivere il tuo ritorno, ma questa vita è maledettamente schifosa e non fa altro che lasciarmi sola ad aspettare, ad aspettare cosa???.che la giustizia mi dia il colpo finale?? non ho mai provato tanto freddo al cuore.è sempre stato bello scrivere il mio grido di rabbia sul primo foglio che mi capita sotto mano, ma non sai quanto mi piacerebbe guartarli negli occhi e pronunciarle a voce,gridando tutto il mio disprezzo ; si lo griderei .alla fine porgerei io stessa le mani per farmi ammanettare è,griderei fate il vostro dovere adesso,portatemi in una cella è gettate le vostre chiavi maledette:in modo che un giorno non possa decidere di farmi giustizia da sola.:alina zampetti .lady ambra nome d'arte.

Dio prima li fa e poi li fa conoscere a me !!...dio prima li fa è poi l'accoppia..


dio ti prego ,prima falli ma,poi lasciali andare dai loro simili .c'è un mio motto,i simili con i simili.perchè io non li piglio se non mi somigliano .mio dio salvami tu .sono l'attrazione dei pazzi.


alina zampetti.lady ambra nome d'arte.

¸¸❤¸¸bellissimo cos츸❤¸¸




(¯`v´¯) `*.¸.*´ ¸.• ♥ *•.☜♥☞ posso essere io...l'occasione che aspetti da una vita...ed io sarò di più... io sarò la certezza ke kiedevi tu..(¯`v´¯) `*.¸.*´ ¸.•Mentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita ti respiro e ti trattengo per averti per sempre!


Oltre il tempo di questo momento

arrivo in fondo ai tuoi occhi

quando mi abbracci e sorridi

se mi stringi forte fino a ricambiarmi l'anima

Per sempre!!!alina zampetti .lady ambra nome d'arte

sono estroversa,socievole,comunicativa,volitiva.pazza.sono tutto un programma.lascio scoprirlo a te.non cerco uomini,sono vedova.


cerco solo amicia pura,poesia ! MALEDETTAMENTE sensibile e testarda
INTERIORMENTE conflittuosa...
LUNATICAMENTE mutevole...
SICURAMENTE permalosa...
MORALMENTE corretta e rispettosa...
MENTALMENTE fantasiosa...
INTRINSECAMENTE passionale...
CONCRETAMENTE affidabile...

ORGOGLIOSAMENTE ME STESSA!!l'amore è come la fortuna :non gli piace che gli si corra dietro .non sforzarti tanto .le cose accadono quando meno te lo aspetti.alina zampetti.

mercoledì 18 maggio 2011

Caro amore così una donna vive, Caro amore E il sole e il vento e i verdi anni




Si rincorrono cantando verso il novembre a cui

Ci vanno portando e dove un giorno con un triste sorriso

Ci diremo tra le labbra ormai stanche

"Eri il mio Caro amore" :alina zampetti lady ambra nome d'arte.

martedì 17 maggio 2011

PER ORA C'E' UNA COSA DI CUI SONO SICURO: HO UNA MISSIONE DA COMPIERE..


E NON ME NE ANDRO' FINO A QUANDO NON SARA' COMPIUTA. E SE IL MALE DOVESSE RIPRESENTARSI ANCORA SOTTO MENTITE SPOGLIE.. STAVOLTA MI TROVERA' PREPARATO E PIU' SPIETATO CHE MAI!!
di: Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è.

Impara a circondarti da persone che meritano il tuo rispetto e manda a fanculo gli infami...!!



nella vita due valori sono fondamentali .l'ONORE E il RISPETTO::alina zampetti. lady ambra nome d'arte

"Vivi sempre con passione. Rispetta le persone e l'amore per te stessa difendilo... non farlo maltrattare.



Negli immensi misteri del tempo e dello spazio, sento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura. ♥ ♥ ♥..alina zampetti lady ambra nome d'arte.

E' inutile parlare dell'AMORE... perchè l'AMORE ha una propria voce e parla da sè. (¯`·.❤ (Paulo Coelho)


L'educazione, la correttezza, la semplicità e l'umiltà
sono le carte vincenti della vita! Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti
che solo un bacio può scoprire! (¯`·.❤ L'AMORE è come una pianta rampicante che muore se non ha nulla
a cui aggrapparsi. (¯`·.❤..alina zampetti lady ambra nome d'arte.

♪♫•*¨*•.¸¸ Tu esisti dentro me... sei da difendere con grazia semplice... ¸¸.•*¨*•♫♪


La coincidenza ci farà incontrare...
‎e chiamalo destino quel percorso naturale che due puntini dentro l’universo raggiungono la strada che li illumina d’immenso! . e se per la prima volta io ti incontrassi adesso
sono sicura che in un lampo ti amerei lo stesso. Le anime sono destinate a trovarsi. prima o poi.cosi noi un giorno ci ritroveremo . ♥alina zampetti lady ambra nome d'arte.

domenica 15 maggio 2011

TI HO CERCATO IN OGNI ANGOLO, IN OGNI POSTO, FIN SOPRA LE NUVOLE. POI D'INCANTO




I TUOI OCCHI DOLCISSIMI, INCONTRARONO I MIEI.
DENTRO DI ME SENTII EMOZIONI INDESCRIVIBILI, INDIMENTICABILI.scriverò per te tutte le mie parole ,dettate dalla tua emozione .d'ordine ,segrete ,sussurrate .ti rivedrò nelle canzoni più belle .ogni mia parola sulla tua scia .ogni sillaba suoi tuoi occhi..la mia promessa sarà per sempre :mi manchi sai ???:alina zampetti.

I pensieri sono come una ragnatela Immaginiamo di avere intorno al nostro corpo una ragnatela sospesa.


Ogni pensiero è concatenato agli altri come i fili della tela che ci portiamo ovunque. Ora osserviamola . Siamo il ragno a cui la tela garantisce Sopravvivenza e benessere? Oppure siamo la mosca incoscienti e imprudenti, che ne ignora l'insidia.!!alina zampetti.lady ambra nome d'arte.

I soldi riempiono le tasche, ma sono i sentimenti a riempire la vita!!



•*¨*•·´¯)io non voglio invecchiare .in questo mondo di pazzi mi fa paura .*•·´¯)l'onestà è lodata da tutti ma,muore di freddo...*¨*•·´¯).•*¨`*•E' la realtà che mi ha deluso, non la vita. Le pαrole illudono, i fαtti dimostrano.comunque per adesso ho deciso di proseguire la mia strada ,ripida è in salita .quanti ostacoli mi si poranno al mio cospetto .sarà più dura senza di te in questo mondo di pazzi,esaltati,arrivisti è portaborse,invidiosi è nemici mascherati da amici ma,c'è un mio motto che non dimentico che dedico a tutte quelle persone senza cervello che si affannano a farmi male e a giudicarmi senza preavviso .hanno paura poveri di confrontarsi con me medesima :★LÂ TUÂ เNVเDเÂ☇è LÂ MเÂ FØRZÂ..LÂ TUÂ SCØNFเTTÂ☇è เL MเØ TRÂGUÂRDØ<╝ alina zampetti ladyambra nome d'arte.

non vedo ,non sento, non parlo.ti osservo semplicemente .




conosco la bestia rara che è l'essere umano, ti αbbracciα e poi ti colpisce alle spalle .
tiro la somma ,due più due fanno quattro:cosi mi dico se,due più due fanno quattro perchè lui o lei mi dice due???cosi ti faccio fare ,ti lascio immaginare che mi hai fregato:tanto prima o poi te lo faccio tanto::capisci a me ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Astratta. Come una nuvola. Cosparsa di cielo. Cacciatrice di forme. Mi arrampico nell'etere. Credo. Mentre sto solo scivolando.





Dal lato opposto. Dentro un imbuto. Così mi ritrovo. Mi perdo. E mi raccolgo. Mi manipolo. Come creta vivente. Di giorni a venire. Ed una trama senza storia. Solo un finale. Uguale. Non c'è una forma giusta. Il tempo è la forma del mondo. La sua camicia di forza. Informe è l'anima. E non c'è fame che riesca a rendermi concreta. Perchè di fame si tratta. Astratta nel senso e nella morsa di una fame immonda. Senza regole. Mi cingo di ombre di mughetti. E mi perdo nel loro odore. Come se fosse musica. Primitiva. Battito. Nella danza con il nulla. Danza la mente. E il cuore. E le mie ciglia. Interrotte. Mi dono. E mi nego. E mi cancello. Separo me da ogni mio accessorio. Perchè astratto è l'essenziale. Nella sua morbida mutevolezza. La verità è nel vento e negli occhi suoi:::alina zampetti lady ambra nome d'arte.