domenica 15 maggio 2011

I soldi riempiono le tasche, ma sono i sentimenti a riempire la vita!!



•*¨*•·´¯)io non voglio invecchiare .in questo mondo di pazzi mi fa paura .*•·´¯)l'onestà è lodata da tutti ma,muore di freddo...*¨*•·´¯).•*¨`*•E' la realtà che mi ha deluso, non la vita. Le pαrole illudono, i fαtti dimostrano.comunque per adesso ho deciso di proseguire la mia strada ,ripida è in salita .quanti ostacoli mi si poranno al mio cospetto .sarà più dura senza di te in questo mondo di pazzi,esaltati,arrivisti è portaborse,invidiosi è nemici mascherati da amici ma,c'è un mio motto che non dimentico che dedico a tutte quelle persone senza cervello che si affannano a farmi male e a giudicarmi senza preavviso .hanno paura poveri di confrontarsi con me medesima :★LÂ TUÂ เNVเDเÂ☇è LÂ MเÂ FØRZÂ..LÂ TUÂ SCØNFเTTÂ☇è เL MเØ TRÂGUÂRDØ<╝ alina zampetti ladyambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento