domenica 29 maggio 2011

Ogni pensiero che parte dal cuore è destinato alla tua immagine, ogni emozione che sento tu ne sei la fonte.ogni sospiro che esce dalla mia bocca ..


.....ha il suono delle tue parole.E come vento silenzioso, mi sento avvolgere da un mare di emozioni che mi trasporta lontano, lontano..lasciando correre la fantasia che fonde le nostre menti, per spargere nell'aria il profumo dei sensi ♥mi gioco il dispari sul cielo slavato.la tua voce ,l'occhio strizzato del sole,l'impronta delle tue mani .sulla mia pelle.ti percepisco .nell'alveolo della sera .brezze di velate pazzie hanno le tue mani e accarezzano il mio sogno.tu..ci sono persone nate per sognare.altre per essere un sogno. io con te salgo una grande scala verso il cielo;ogni gradino raggiunto è conteporaneamente la preparazione di quello che seguirà dopo il tuo arrivo.tu,sei il mio sogno.::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento