lunedì 30 maggio 2011

seguirò la scia della goccia e l'itinerario delle mani. Nel buio, ad orientarmi il silenzio è il magnetismo delle tue dita.



..Nascosta dal resto della notte, rannicchiata, sul fondo delle tue parole, dipingerò le notti e il suo buio. La linea bianca ai bordi di una musica ti trascinerà al centro del mio ... latere. Il mondo. L'urlo della notte, il bordo delle mie mani a sfiorare mentre il sole alza la testa alle spalle della notte. L'orlo della tua notte il bordo delle tue mani. Senza un gemito compare e ricompare il giorno, non mi stupisce ed il tuo sogno, costante in questo disarticolato silenzio mentre mi sveglio è ci sei solo tu. Ma niente di strano come incanti la mia anima, a fare della mia vita una tua cosa. Chissà dietro, a quale luce della notte sei, a silenziare il canto, a rompere l'incanto, a drenare il fluido del mio disarginato cercarti...la prima volta che dico. Se tutto questo fosse solo un sogno, vorrei il concreto. Spirito vivo che trasforma da melanconico in ebbro e felice. Il tuo essere signorile come un cavaliere antico!!!alina zampetti lady ambra nome d'arte

Nessun commento:

Posta un commento