domenica 22 maggio 2011

percepisco l'incrinazione della tua presenza ,della tua voce ,nell'azzurra lontananza del mare ,



..cogliere l'onda sinuosa dei miei respiri ed i tuoi occhi sospesi nelle ore incerte ,nelle stagioni che cambiano ,nelle mie idee ,di ondulate infinite volte .dei miei ritorni ,verso il mistero del mio amore:sdraiata sulla sabbia;contemplo la spiaggia della mia vita passata ..intorno a me granelli di sabbia portati dal vento !


raccontano le mie delusioni, le mie tristezze, il mio sconfinato dolore.le .raccolgo con le mie mani e le lascio andare...davanti a me l'immensità del mare.chiudo gli occhi e ascolto il suo sommesso rumore.parla di me ,di te , di quello che ho nel cuore..parla solo d'amore.guardo laggiù...già si riflette il mio nuovo sole..cosi mi lascio accarezzare..scivola in silenzio una barca nel mio mare di bisbigli,le onde ti descrivono perfettamente ,a riesumare il respiro del mondo e del mio pensarti !!!alina zampetti ..lady ambra nome d'arte.:

Nessun commento:

Posta un commento