sabato 21 maggio 2011

DEL GIUDIZIO DI CERTA GENTE NN SO KE FARMENE...PARLATE PURE....




Le tre regole fondamentali: Vivi, Lascia Vivere e non Giudicare ::L'invidia e la cattiveria di ,certa gente non ha ne limite ne confine. io Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.io faccio quello che sento senza dare spiegazioni a nessuno:mi aspetto sempre poco e le delusioni sono meno amare! .Il giudizio degli altri. non mi condiziona la vita..non sarò perfetta ,bella ma,sono me stessa posso essere il nulla per te che giudichi ma,ricorda dietro al mio niente :c'è tanto :.Sono un tipo che segue sempre le regole.le mie .farò di te mio nemico o nemica i scalini per salire al mio successo ! sono libera,magica e padrona di me stessa perchè io sono l'amore. è,del tuo giudizio o cattiveria francamente:me ne infischio ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento