venerdì 20 maggio 2011

Tutti quei sogni dipinti su un cielo che dicono sia lo stesso sotto il quale entrambi viviamo.



Però ora prendimi tra le tue braccia, fammi scoprire il mondo e vivere un sogno. mostrami chi sei, quanto saresti capace di darmi.anche se , quel fragile e sottile fiocco che univa insieme le nostre vite s'è spezzato. tu sei volato via dai quei pochi centimetri che ancora ci tenevano legati, mentre io ho voluto rimanere nello stesso punto in cui tutto una volta era inziato e poi di colpo finito..già immagino, io e te, nelle giornate più belle, nei momenti più indimenticabili, nei battiti dei nostri cuori.mai ho voluto che le mie fantasia si dissolvessero nell'aria,o cancellassi ogni immagine che ci ritraeva insieme, facendo in modo che le nostre vite fossero completamente divise. Lo trovo così difficile.Sento gli occhi degli altri puntati su me e cerco di apparire perfetta; ma dannazione io voglio semplicemente essere me stessa, non ciò che gli altri vogliono vedere ; odio 'trasformarmi' davanti agli sguardi della gente provando ad essere ciò che potrebbe piacere.non voglio essere diversa per colpa di pazzi assatani ,demoni arrivisti .Sarebbe così magnifico poter vivere il tuo ritorno, ma questa vita è maledettamente schifosa e non fa altro che lasciarmi sola ad aspettare, ad aspettare cosa???.che la giustizia mi dia il colpo finale?? non ho mai provato tanto freddo al cuore.è sempre stato bello scrivere il mio grido di rabbia sul primo foglio che mi capita sotto mano, ma non sai quanto mi piacerebbe guartarli negli occhi e pronunciarle a voce,gridando tutto il mio disprezzo ; si lo griderei .alla fine porgerei io stessa le mani per farmi ammanettare è,griderei fate il vostro dovere adesso,portatemi in una cella è gettate le vostre chiavi maledette:in modo che un giorno non possa decidere di farmi giustizia da sola.:alina zampetti .lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento