sabato 28 maggio 2011

Io non ti scrivo più .....T'ho scritto "t'amo" da lontano e tu ???.come sempre lo rinnegavi .ti ho scritto




::ti ho scritto l'ultima poesia che non leggerai mai ::la donai al mare.senza lasciare orme sulla sabbia . .Così amo il mio silenzio e lo difendo dalla realtà. Avide son le mie mani che custodiscono i miei sogni.

Mai tanto lontani dal cuore

in modo di poterli vivere

ogni volta che voglio immaginare .

Sogni legati ai miei pensieri

e non li lascio andare via.

Qualcosa forse accadrà

quel qualcosa che deve accadere.

Là dove finisce il sogno

che segna il confine

tra me e la realtà.::

Camminare in avanti

trascinando al piede una catena.

Così proteggo il mio silenzio

come una fotografia

ferma tra le mani..l'amore è già passato.il peggio se ne và!!!alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento