giovedì 30 giugno 2011
fidarsi del quotidiano guardando anche un solo secondo a un possibile futuro comune..avrò cura di te come essenza del mio mondo
... attingendo forza e desiderio da ogni attimo trascorso con te. Non riesco a smettere di pensarti, forse non voglio perdere l'idea di un noi così a lungo accarezzata. Mi manchi. tu preda del mio vento ,vertiginosa avvenenza :Ignara del mio essere
ignara del mondo
ignara di chi mi circonda
proseguo il mio viaggio
in compagnia
dell'anima mia-
alla scoperta del riflesso
che illumina
la vita
la meraviglia
la verità
se c'è
una verità!:tu,origini questo mio fluttuare e le mie sensazioni::alina zampetti.ladyambra nome d'arte.
la luce ha questo di male, che non viene da te. La luce viene dai soli, dai fiumi, dall'oliva, io preferisco la tua oscurità.
L'allegria non è mai la stessa mano che me la dà. Oggi una, un'altra domani, un'altra ieri. Ma non è mai la tua. Per questo da te prendo sempre la pena, ciò che mi dai. I baci effimeri li portano i trilli del telefono , i contatti e vengono, da dove vengono. E per questo non li voglio, e non voglio doverli non so a chi. Dovere tutto a te io vorrei. Come sarebbe bello, intero, il mondo, se tutto, baci e luci e gioia venisse solo da te.::alina zampetti .ladyambra nome d'arte.
giovedì 23 giugno 2011
la nostra canzone... questa era la nostra canzone.... ora non rimane altro che...
•A volte il mio cuore ragiona in modo strano •e la mia mente si sforza per capirlo....... •ma poi mi chiedo...
come può se anch'essa ragiona con il cuore?
Lasciami morire tra le braccia del mio destino.
Lasciati donare la mia vita.
Solo così saprai che donerei tutto pur di farti vivere nel mio destino:•Il silenzio che mi avvolge
è frutto del respiro di milioni di persone,
timide che non riescono a gridare: TI AMO
Disegna per me un amore,
che sia vero, così sognerò di poterti amare,
e quando mi sarò accorta che è solo un sogno,
che io deponga la mia illusione:::alina zampetti..ladyambra nome d'arte.
mercoledì 22 giugno 2011
Io ti verrò a cercare. Lo sai che lo farò. Ma la domanda è: Tu faresti lo stesso con me?
È questo che devi capire.
Perché un giorno la smetterò di inseguirti.
E credo che quel giorno
proverai lo stesso dolore
sentirsi forti di una certezza
annulla il pensiero che succederà a te
e quando accadrà che smetto di inseguirti
sarai solo come me oggi
ma per sempre :::alina zampetti..lady ambra nome d'arte
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe Ciascuno ne prese un pezzo
e vedendo riflessa in esso la propria immagine
credette di possedere l'intera verità." Ciò che vedi
a volte è solo apparenza
mi sono scontrata spesso
con la mia immagine
sia nel male che nel bene
e ancora temo ciò che riflette
la verità è
non guardare solo con gli occhi
ma essere consapevoli
di ciò che si è
non facile quando l'insicurezza
vive costantemente nei ricordi vissuti
anche se non vivo di bellezza
eppure non riesco
a rapportarmi con esso :::alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
Mi arrendo agli ostacoli della ragione per chi dice non sai amare
Pensieri e parole si mischiano e diventano la mia vita
domenica 19 giugno 2011
IL RICORDO DI UN ISTANTE PUO UCCIDERE SPECIALMENTE SE QUELL'ISTANTE SAI CHE LO HAI PERSO PER SEMPRE
::: E NON POTRAI MAI PIU AVERLO QUELL'ISTANTE TI LOGORA DENTRO TI STRAPPA L'ANIMA DISTRUGGE IL CUORE TI FA MORIRE PIANO PIANO::nel cosmico mi hai mandato le tue lettere d'amore ,mi disse una notte la luna..non serve la bussola,non serve la mappa.come pioggia sulla terra io ho lasciato le mie risposte.:alina zampetti.ladyambra nome d'arte.
venerdì 17 giugno 2011
QUI CI SONO IO...questo è il mio spazio...qui c'è un pò di me..a volte troppo..a volte troppo poco..qui ci sono i miei sogni...
e le mie lacrime..le mie risate e la mia tristezza..qui c'è la voglia di correre e il bisgno di riposare..qui c'è l'ansia dell'attesa e la paura del ritardo..qui c'è la speranza dell'alba e la maliconia del tramonto...qui c'è l'abbaglio della luce e lo smarrimento del buio..alina zampetti.ladyambra nome d'arte.
L'INTELLETTUALE........ lesse misto di lingue biforcute, polli al sangue con un pizzico di curry.
Patatine salate fritte nell'aria inquinata. Acini d'uva su un piatto vuoto. Acidità di stomaco. Improvvisamente vomito. Mi sveglio di soprassalto anche in sogno, mi succede come nella realtà.. Ora ricordo, ho sognato un'intellettuale. Cervello in stagni maleodoranti. Semolini di segature. Che incubo.::alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
E se non potrò parlarti del mio Amore, la visione silenziosa del mio Cuore ti offrirà quei sussurri che le mie labbra non possono pronunciare...
nel silenzio del mio Cuore...si...è lì che leggerai...mio Dolce Amato...vorrei appoggiare le mie labbra sulle tue e donarti solo la mia dolcezza, vorrei che tu udissi la mia voce che trema ad ogni Ti Amo, vorrei raccontarti i miei sogni sotto la luna, sfiorarti la mano dolcemente e farti toccare il mio Cuore che vibra sulla punta delle dita...e poi mostrarti i miei sogni notturni e l'incanto del mio sole nascente...vorrei passeggiare con te e riempirti solo dei miei occhi innamorati, e poi regalarti il mio canto sulle note di un sospiro...ah, se tu sapessi, Amore mio, quanto è dolce il mio sentire...se tu vedessi quanti fiumi scorrono nei miei occhi, quanta poesia sboccia ogni giorno nel mio giardino...e allora cammino nella mia visione ed entro nel cuore di un tramonto tenendoti per mano, lo respiro insieme a te e ti sfioro appena con le mie labbra...e lì ti parlo del mio Amore, del miracolo di un bacio appena accennato, del tuo volto che si specchia nella mia Anima...ti guardo negli occhi per fermare il tempo, abbracciata a quel sogno finchè sorge un nuovo giorno...per poi ricominciare...e sognarti ancora...e poi ancora...e poi scrivere Ti Amo su un raggio di sole...e poi guardarti...solamente guardarti...e poi stringere fra le mani un angolo di cielo e dirti...grazie Amore mio...perchè ho lacrime d'Amore per te...e mi apparterranno per sempre...per lui ..che ...sara ..il mio amore .....alina zampetti.
giovedì 16 giugno 2011
con l'amore non vedi mai tramontare il sole, non vedi mai dormire le stelle, perché esse sono riflesse negli occhi dell'amore ♥
E quando vidi te, finì la magia .non guardai più le le stelle. . fissavo i tuoi occhi,eh, già che luce veniva fuori, brillanti come gemme, mentre un sorriso copriva il tuo volto…ღ ღ Avrei preferito avere un solo respiro dei tuoi capelli,
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano
che stare un’eternità senza.ღ ღalina zampetti.lady ambra nome d'arte.
Liberi, ci sembrerà di essere più liberi e intanto farò a pugni contro il muro per averti ancora qui.
Ho cαpito che sei lα personα giusta. Quellα che mi fα ridere. Che mi fα sentire importante.
Quellα con cui mi sento sempre αl sicuro. Che non mi fα mαi mαncαre niente e che se mi vede con il muso lungo sà come fαrmelo pαssαre. La personα con lα quale voglio trαscorrere il mio presente e il mio futuro !!!
Non si ama chi sta al tuo fianco.......si ama chi ti fa sentire....importante!!I momenti più belli sono quelli dove non c'è più niente da dire, quando le parole si trasformano in emozioni.E quando mi chiederanno se ciò che scelsi, fu per me giusto o sbagliato, lascerò che sia il mio sorriso a rispondere.tu::sei..Tutto l'Amore che ho dentro ღ ღalina zampetti.lady ambra nome d'arte.
lunedì 13 giugno 2011
domenica 12 giugno 2011
NON TOGLIETEMI LA FOLLIA, POTREI IMPAZZIRE!
.Che il tuo letto sia una barca silenziosa che con remate incantate solchi il mare della notte e ti porti verso i più bei sogni
....che tu possa desiderare... E che le stelle con la loro luce ti indichino la via per non perderti nella dolcezza della notte:Quando un cuore ama
non fermarlo perché
se lo fermi moriresti dal dolore…
Quando un cuore ama,
non trafiggerlo,
perché se lo trafiggi
non lo ami davvero…
Quando un cuore ama,
lascialo amare perché
solo l’amore può farlo :::alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
Spesso si soffre quando un amore declina in odio oppure, alla meno peggio, alla non curanza. Quando finisce un amore si soffre moltissimo.
Il cuore si spezza e viene sbriciolato in miliardi di schegge.calma questo mio cuore agitato.
Tu… con i tuoi raggi argentati…
portatori di dolcezze e di magia…
spazza via questi cupi pensieri.
oh,dolce … vieni e accarezza tutto il mio essere
facendomi dimenticare tutte le mie pene.
Libera la mia anima inquieta
e riempila solo con la luce degli occhi…
di questo uomo che scrive per me dolcemente
quì…nel cosmico … e donagli la pace
che poi… lui trasmetterà in me…
col bacio che mi regalerà .
Cancellando con le sue labbra
tutti le mie preoccupazioni di quei pensieri agitati
e col suo morbido mondo mi ricondurrà…
nella tranquillità di questo nuovo giorno.
ascolta il tuo cuore .buongiorno amore :proverò a capire se tra cose che ami ,.ci sono anchio ::ma,non ti dico addio..ti amo amore mio::alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
mercoledì 8 giugno 2011
chi mi conosce non mi conosce abbastanza.... complicata, poliedrica, testarda (o testona), per certi aspetti rigida (il grigio? e che cos'è?
o nero o bianco) e combattiva... ma anche leale, solare, sincera e aperta...
Inseguo i miei sogni, con determinazione, passione e coraggio, convinta che solo rincorrendoli essi diventano realtà e ancora più convinta che quando si fanno afferrare non sono più "sogni" per cui valga la pena di lottare...bisogna VIVERLI!
Ma mai fermarsi: ....Perchè la vita è fatta di Traguardi da raggiungere, e ogni traguardo è un gradino per raggiungere la pienezza della Vita!
Odio l'ipocrisia, le mezze misure, il restare ai margini dei problemi, la superficialità e i compromessi...
e poi..... neanche io ho capito tutto di me ed è questa la cosa più bella: ogni giorno scopro nel mio mondo qualcosa di nuovo, di sconosciuto, di inafferabile...e questo mi aiuta a capire che anche gli altri sono così e che la vita va rispettata, protetta e amata proprio per questa sua straordinaria ricchezza.
Quindi per te che leggi: non sforzarti di incasellarmi da qualche parte...sono uno spirito libero! :-)alina zampetti.
Da dove vieni antico sognatore? Ti ho scorto solo ora in questa scia di polvere di stelle e raggi lunari, avanzare discreto e in punta di piede
Il mio Amore Bellissimo può andare dove vuole,
nessuno sta davanti a lui,in punta di piede!
il Luogo e il Tempo lo lasciano passare, ovunque.
Tutti lo guardano, quando passa, il mio bellissimo amore,
lo guardano e sono felici,
felici della sua bellezza,
della bontà che traspare dal suo viso.è come il torrente
quando impetuoso scende dalla montagna,
libero, orgoglioso, perfetto!!alina zampetti.lady ambra ,nome d'arte.
Lasciami libera, amore, quando le ore interminabili del giorno, scandiscono ad ogni rintocco il tuo nome.
il cuore non si calma,
se almeno facessi piano
ti sentirei di meno
e forse vedrei meglio
intorno a me la vita,
ma gli occhi ti riflettono ancora
e si chiudono sul tuo viso
e il dolce suono della tua voce
non lascia la mia mente,
perchè vedi,
c'è troppo rumore ancora,
troppo rumore,
il tuo ricordo fa ancora troppo rumore,.::alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
giovedì 2 giugno 2011
Non è possibile.. è un incubo senzo fine... è un continuo inseguirmi...è come un'ombra... da cui non riesco a liberarmi...
non ho fatto male a nessuno..se non a me stessa... eppure sono sotto il giudizio di tutti... sono sul banco degli imputati.... ma non hanno nulla di meglio da fare?perchè devono continuare a mettere il dito nella piaga ?perchè non rispettano il mio dolore e il mio voler dimenticare?è la mia vita, eppure è sulla bocca di tutti.. come se riguardasse gli altri e non solo me... comincio a provare vergogna per cose che non dovrebbero.. non ho fatto del male a nessuno..a nessuno.. eppure devo vedermi indicata da tutti come un mostro... non ho fatto nulla di male...niente...voglio solo essere lasciata in pace.. smettetela di fare domande per saziare la vostra curiosità... non lo trovo divertente.. anzi, mi fa solo sentire peggio.. lasciatemi in pace!! Fa già abbastanza male senza che ci siano altri a ricordarmi continuamente tutto quello che è successo..quello che ho passato..il dolore che ho sopportato.. e che continuo a sopportare... non ce la faccio più.. voglio chiudere gli occhi e svegliarmi da quest'incubo.. un'incubo senza fine... non ho fatto niente per meritare il giudizio e il disprezzo degli altri... eppure si sentono tutti in diritto di giudicare.. di non aver fatto niente.. niente..quell'amore che fino a poco prima era la mia ragione di vita, ora l'hò perso... e con esso anche la mia vita..non voglio nulla..chiedo solo che si rispetti il mio dolore..alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
mi sento svuotata.. completamente vuota...
Ritorna ancora e prendimi, la notte, quando le labbra ricordano, e la carne..
Iscriviti a:
Post (Atom)