domenica 12 giugno 2011

Spesso si soffre quando un amore declina in odio oppure, alla meno peggio, alla non curanza. Quando finisce un amore si soffre moltissimo.




Il cuore si spezza e viene sbriciolato in miliardi di schegge.calma questo mio cuore agitato.
Tu… con i tuoi raggi argentati…
portatori di dolcezze e di magia…
spazza via questi cupi pensieri.
oh,dolce … vieni e accarezza tutto il mio essere
facendomi dimenticare tutte le mie pene.
Libera la mia anima inquieta
e riempila solo con la luce degli occhi…
di questo uomo che scrive per me dolcemente
quì…nel cosmico … e donagli la pace
che poi… lui trasmetterà in me…
col bacio che mi regalerà .
Cancellando con le sue labbra
tutti le mie preoccupazioni di quei pensieri agitati
e col suo morbido mondo mi ricondurrà…
nella tranquillità di questo nuovo giorno.
ascolta il tuo cuore .buongiorno amore :proverò a capire se tra cose che ami ,.ci sono anchio ::ma,non ti dico addio..ti amo amore mio::alina zampetti.lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento