mercoledì 8 giugno 2011

chi mi conosce non mi conosce abbastanza.... complicata, poliedrica, testarda (o testona), per certi aspetti rigida (il grigio? e che cos'è?



o nero o bianco) e combattiva... ma anche leale, solare, sincera e aperta...
Inseguo i miei sogni, con determinazione, passione e coraggio, convinta che solo rincorrendoli essi diventano realtà e ancora più convinta che quando si fanno afferrare non sono più "sogni" per cui valga la pena di lottare...bisogna VIVERLI!
Ma mai fermarsi: ....Perchè la vita è fatta di Traguardi da raggiungere, e ogni traguardo è un gradino per raggiungere la pienezza della Vita!
Odio l'ipocrisia, le mezze misure, il restare ai margini dei problemi, la superficialità e i compromessi...
e poi..... neanche io ho capito tutto di me ed è questa la cosa più bella: ogni giorno scopro nel mio mondo qualcosa di nuovo, di sconosciuto, di inafferabile...e questo mi aiuta a capire che anche gli altri sono così e che la vita va rispettata, protetta e amata proprio per questa sua straordinaria ricchezza.
Quindi per te che leggi: non sforzarti di incasellarmi da qualche parte...sono uno spirito libero! :-)alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento