venerdì 17 giugno 2011

E se non potrò parlarti del mio Amore, la visione silenziosa del mio Cuore ti offrirà quei sussurri che le mie labbra non possono pronunciare...



nel silenzio del mio Cuore...si...è lì che leggerai...mio Dolce Amato...vorrei appoggiare le mie labbra sulle tue e donarti solo la mia dolcezza, vorrei che tu udissi la mia voce che trema ad ogni Ti Amo, vorrei raccontarti i miei sogni sotto la luna, sfiorarti la mano dolcemente e farti toccare il mio Cuore che vibra sulla punta delle dita...e poi mostrarti i miei sogni notturni e l'incanto del mio sole nascente...vorrei passeggiare con te e riempirti solo dei miei occhi innamorati, e poi regalarti il mio canto sulle note di un sospiro...ah, se tu sapessi, Amore mio, quanto è dolce il mio sentire...se tu vedessi quanti fiumi scorrono nei miei occhi, quanta poesia sboccia ogni giorno nel mio giardino...e allora cammino nella mia visione ed entro nel cuore di un tramonto tenendoti per mano, lo respiro insieme a te e ti sfioro appena con le mie labbra...e lì ti parlo del mio Amore, del miracolo di un bacio appena accennato, del tuo volto che si specchia nella mia Anima...ti guardo negli occhi per fermare il tempo, abbracciata a quel sogno finchè sorge un nuovo giorno...per poi ricominciare...e sognarti ancora...e poi ancora...e poi scrivere Ti Amo su un raggio di sole...e poi guardarti...solamente guardarti...e poi stringere fra le mani un angolo di cielo e dirti...grazie Amore mio...perchè ho lacrime d'Amore per te...e mi apparterranno per sempre...per lui ..che ...sara ..il mio amore .....alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento