giovedì 2 giugno 2011

Non è possibile.. è un incubo senzo fine... è un continuo inseguirmi...è come un'ombra... da cui non riesco a liberarmi...



non ho fatto male a nessuno..se non a me stessa... eppure sono sotto il giudizio di tutti... sono sul banco degli imputati.... ma non hanno nulla di meglio da fare?perchè devono continuare a mettere il dito nella piaga ?perchè non rispettano il mio dolore e il mio voler dimenticare?è la mia vita, eppure è sulla bocca di tutti.. come se riguardasse gli altri e non solo me... comincio a provare vergogna per cose che non dovrebbero.. non ho fatto del male a nessuno..a nessuno.. eppure devo vedermi indicata da tutti come un mostro... non ho fatto nulla di male...niente...voglio solo essere lasciata in pace.. smettetela di fare domande per saziare la vostra curiosità... non lo trovo divertente.. anzi, mi fa solo sentire peggio.. lasciatemi in pace!! Fa già abbastanza male senza che ci siano altri a ricordarmi continuamente tutto quello che è successo..quello che ho passato..il dolore che ho sopportato.. e che continuo a sopportare... non ce la faccio più.. voglio chiudere gli occhi e svegliarmi da quest'incubo.. un'incubo senza fine... non ho fatto niente per meritare il giudizio e il disprezzo degli altri... eppure si sentono tutti in diritto di giudicare.. di non aver fatto niente.. niente..quell'amore che fino a poco prima era la mia ragione di vita, ora l'hò perso... e con esso anche la mia vita..non voglio nulla..chiedo solo che si rispetti il mio dolore..alina zampetti.lady ambra nome d'arte.
mi sento svuotata.. completamente vuota...

Nessun commento:

Posta un commento