venerdì 29 ottobre 2010

vivo il presento,non cerco il futuro ,perchè mi basta il passato :ho già imparato la lezione!!!



AMO LA LIBERTA' PIU' DELLA VITA e NON SONO NATA PER ABBASSARE LA TESTA...DA BUONA LEONESSA CHE SONO::LA MIA FORZA DIFENDE IL MIO ORGOGLIO ::.TU SEI STATO L'ULTIMA BUGIA::NON DO IL DIRITTO A NESSUNO DI OFFENDERE LA MIA DIGNITà::SE CERCHI DI SPEZZARMI LE ALI::TI PUOI SEPPELLIRE VIVO::RICORDALO SEMPRE::ALINA ZAMPETTI..LADYAMBRA NOME D'ARTE.pubblicata da poesie di lady ambra il giorno sabato 30 ottobre 2010 alle ore 7.25

martedì 26 ottobre 2010

Mi piαcciono le persone dolci, quelle che fαnno di tutto per fαrmi stαre bene. .


ma,se riesci a parlare con la canaglia senza perdere la tua onestà,o a passeggiare con il re senza perdere il senso comune;quando più nulla ti sa offendere ..allora si che sei diventato forte::
Se tanti amici che nemici non possono ferirti; se tutti gli uomini per te contano ,ma nessuno troppo ;Tu hai la terra e tutto ciò che è in essa e quel che più conta . tutti gli oceani sono i tuoi!!!!pubblicata da poesie di lady ambra il giorno mercoledì 20 ottobre 2010 alle ore 6.22

sabato 23 ottobre 2010

esiste nella mia anima un luogo chiamato eternità::non mi piegherò ,il mio cuore troppo fiero




per lasciarmi andare via dalla mia verità interiore :::amore solo amore:.risiede nel mio sguardo ,nelle mie poesie che scrutano il cielo ::non mi spaventa ciò che riflette ,sono sembianze di me bambina mamma ::mani che si protendono :occhi che riconosco dove ho visto il mio paradiso terrestre ::vibra la mia anima ma,ne sigillo le note::brilla la mia anima ma li sigillo i miei colori,i miei cento figli ::ma,non riesco a sigillare quel luogo dell'anima ::odo il suo eco chiamato eternità che non finisce qui:.è musica,pazienza ::attende una voce ,uno sguardo :lentamente senza fretta ,molto lentamente:.esiste???
rivelati , se ci sei.alina zampetti..ladyambra nome d'arte.

pubblicata da Alina Zampetti il giorno domenica 24 ottobre 2010 alle ore 8.34

Echi del mio tempo!!!



pubblicata da poesie di lady ambra il giorno sabato 23 ottobre 2010 alle ore 8.59

Mi sono trovata a chiedermi: cos’è la vita, l'amore, la gioia, il dispiacere, l'allegria, il giorno che va via, la malinconia, la musica che ti ruba le parole o ti fa male al cuore, il suono del tempo che corre, ed i suoi colori che cambiano lentamente mentre lascia le sue tracce su di te, sul viso, sul sorriso, sui tuoi occhi o su gli occhi degli altri.E mi sono ancora trovata a chiedermi: quando è iniziato tutto?Com’è iniziata la mia rincorsa alla vita, quando mi sono resa conto che fuggivo via da queste ore, da questo sole, da queste piogge che credevo essere mie per sempre, ma non lo sono,non sono mie, mi attraversano soltanto, mi accarezzano, mi proteggono, mi fanno spazio dentro gli occhi, dentro la mente con i suoi ricordi; ma poi vanno via, non sono mie, non saranno mie mai.Credo che la vita sia frutto di vari passaggi, di attraversamenti di confini, di età, di nomi da gridare o solo sussurrare, di attimi da accarezzare, dalla gioia alla tristezza, dalla noia alle amare delusioni date dal destino,il nostro destino:::tutto è scritto ,,,io ci credo:::non puoi sfidare il carma che deve compiersi ::più lo cacci più ti viene incontro::ricorda, come io ricordo ::accetta il tuo destino con serenità,positività,amore:..buon fine settimana ai miei estimatori ..di alina zampetti .ladyambra nome d'arte..

domenica 17 ottobre 2010

la spinta del mio arco in questo mare di tempesta ,vince il tempo .la lotta deve continuare !!!non dimenticarlo mai ,uomo:::



Ci sono due uomini nel mondo, che costantemente m'incrociano nei miei sogni ,l'uno è colui che amo,l'altro è colui che mi ama.L'uno mi ha dato un primaverile soffio di felicità che subito dispariva...l'altro mi ha dato tutta la sua vita e non è stato mai ripagato di un'ora..:::Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere.


Che i ricordi non si dissolvono mai. Che le parole al vento feriscono. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. Che non si finisce mai di imparare.pubblicata da poesie di lady ambra il giorno domenica 17 ottobre 2010 alle ore 8.37
alina zampetti.ladyambra nome d'arte.

venerdì 15 ottobre 2010

All'improvviso le ore mi sembrano giorni,E i giorni mi sembrano anni..Ho la sensazione che qualcosa mi manca,



Sì, un essere assai importante.


.I pensieri che sfuggono ad ogni controllo,...Che ribellano alla censura dell'anima,E l'anima che cerca di sfuggire dall'essere,Si litigano, si conciliano e poi di nuovo..


Il tempo, dicono, guarisce tutto,Mi chiedo quando sarà il mio tempo?Quando sarò spogliata d'ogni sentimento?O quando il mio essere sarà già scaduto?alina zampetti.lady ambra nome

mercoledì 6 ottobre 2010

E adoro vederti felice. Adoro ammirare le tue dolci fossette sul viso quando ti lasci andare ad un sorriso.





I tuoi occhi che brillano,il tuo delizioso nasino che si arriccia.Ti paragono ad uno dei miei dolci preferiti,prelibatamente farcito di tutti gli ingredienti più buoni.Sei cioccolato,crema alla vaniglia,caramelline colorate e panna montata.I dolci ammorbidiscono la nostra pancetta,tu ammorbidisci la mia vita.Sei felicità,fantasia,stupore.Voglio gustarti continuamente,voglio non dimenticare mai il tuo amabile e delicato sapore.I "chili" sai,non sono mai troppi quando si tratta di Te.splendida follia:::

pubblicata da Ambra Lady il giorno sabato 11 settembre 2010 alle ore 18.05.la foto è del mio dolcissimo nipotino bernardo:::grazie di esistere dolcissimo amore:ti amo:nonna alina ambra.



sabato 2 ottobre 2010

Come posso amarti se ancora non ti vedo…


Come posso amarti se adesso non sento la tua voce…
Come posso amarti se ora non avverto il tuo contatto…
Eppure tu sei lì… in un angolo del mio cuore…
in un cantuccio della mia mente… e il tuo ricordo
d’improvviso squarcia orizzonti infiniti e si sovrappone
ad i miei attuali pensieri … spazzando ogni certezza
lacerando ogni evidenza… posponendosi a qualunque realtà.
Solo adesso mi accorgo che… in verità
tu sei il mio pensiero più grande che maestosamente
si staglia al centro dei miei desideri…
e volerti e non averti… oscura il mio animo disperato…
facendomi sprofondare in una cupa malinconia.
… Ma la vita è anche infelicità… e delusioni…
e solo dopo un periodo fortemente negativo non può
che seguire, secondo un tracciato sinusoidale…
l’apice del compiacimento perché… si riaccende in me
la consapevolezza che tra noi… l’amore sarà eterno ..ti amo..: Ogni mio pensiero è rivolto a te, nasce dalla mia mente, arriva al mio cuore per arrivare a te.parla , ti sussurra parole che solo un
cuore innamorato può sussurarti quanto ti adora .mia dolce oasi ...♥ alina zampetti.