domenica 17 ottobre 2010

la spinta del mio arco in questo mare di tempesta ,vince il tempo .la lotta deve continuare !!!non dimenticarlo mai ,uomo:::



Ci sono due uomini nel mondo, che costantemente m'incrociano nei miei sogni ,l'uno è colui che amo,l'altro è colui che mi ama.L'uno mi ha dato un primaverile soffio di felicità che subito dispariva...l'altro mi ha dato tutta la sua vita e non è stato mai ripagato di un'ora..:::Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere.


Che i ricordi non si dissolvono mai. Che le parole al vento feriscono. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. Che non si finisce mai di imparare.pubblicata da poesie di lady ambra il giorno domenica 17 ottobre 2010 alle ore 8.37
alina zampetti.ladyambra nome d'arte.

1 commento:

  1. la spinta del mio arco in questo mare di tempesta ,vince il tempo .la lotta deve continuare !!!non dimenticarlo mai ,uomo::: alina zampetti.lady ambra.nome d'arte

    RispondiElimina