sabato 23 ottobre 2010

Echi del mio tempo!!!



pubblicata da poesie di lady ambra il giorno sabato 23 ottobre 2010 alle ore 8.59

Mi sono trovata a chiedermi: cos’è la vita, l'amore, la gioia, il dispiacere, l'allegria, il giorno che va via, la malinconia, la musica che ti ruba le parole o ti fa male al cuore, il suono del tempo che corre, ed i suoi colori che cambiano lentamente mentre lascia le sue tracce su di te, sul viso, sul sorriso, sui tuoi occhi o su gli occhi degli altri.E mi sono ancora trovata a chiedermi: quando è iniziato tutto?Com’è iniziata la mia rincorsa alla vita, quando mi sono resa conto che fuggivo via da queste ore, da questo sole, da queste piogge che credevo essere mie per sempre, ma non lo sono,non sono mie, mi attraversano soltanto, mi accarezzano, mi proteggono, mi fanno spazio dentro gli occhi, dentro la mente con i suoi ricordi; ma poi vanno via, non sono mie, non saranno mie mai.Credo che la vita sia frutto di vari passaggi, di attraversamenti di confini, di età, di nomi da gridare o solo sussurrare, di attimi da accarezzare, dalla gioia alla tristezza, dalla noia alle amare delusioni date dal destino,il nostro destino:::tutto è scritto ,,,io ci credo:::non puoi sfidare il carma che deve compiersi ::più lo cacci più ti viene incontro::ricorda, come io ricordo ::accetta il tuo destino con serenità,positività,amore:..buon fine settimana ai miei estimatori ..di alina zampetti .ladyambra nome d'arte..

1 commento:

  1. Bellissima poesia, echi del mio tempo, la conosco benissimo, l'ho già letta e commentata più volte, peccato che l'autore reale sia il nik di libero kiko360 poesia postata fra il 2009 o 2010, l'esattezza non la ricordo, alias nemo.. cara signora ambra le consiglio di tornare su quel profilo, mettere un commento e scusarsi con l'autore originale, in quanto le sue poesie sono protette da copyright..oppure provvedere a citare l'autore qui. ed io ne conosco la sua veridicità ed il suo personale modo di scrivere. cordiali saluti. giulia

    RispondiElimina