sabato 23 ottobre 2010

esiste nella mia anima un luogo chiamato eternità::non mi piegherò ,il mio cuore troppo fiero




per lasciarmi andare via dalla mia verità interiore :::amore solo amore:.risiede nel mio sguardo ,nelle mie poesie che scrutano il cielo ::non mi spaventa ciò che riflette ,sono sembianze di me bambina mamma ::mani che si protendono :occhi che riconosco dove ho visto il mio paradiso terrestre ::vibra la mia anima ma,ne sigillo le note::brilla la mia anima ma li sigillo i miei colori,i miei cento figli ::ma,non riesco a sigillare quel luogo dell'anima ::odo il suo eco chiamato eternità che non finisce qui:.è musica,pazienza ::attende una voce ,uno sguardo :lentamente senza fretta ,molto lentamente:.esiste???
rivelati , se ci sei.alina zampetti..ladyambra nome d'arte.

pubblicata da Alina Zampetti il giorno domenica 24 ottobre 2010 alle ore 8.34

Nessun commento:

Posta un commento