sabato 2 ottobre 2010

Come posso amarti se ancora non ti vedo…


Come posso amarti se adesso non sento la tua voce…
Come posso amarti se ora non avverto il tuo contatto…
Eppure tu sei lì… in un angolo del mio cuore…
in un cantuccio della mia mente… e il tuo ricordo
d’improvviso squarcia orizzonti infiniti e si sovrappone
ad i miei attuali pensieri … spazzando ogni certezza
lacerando ogni evidenza… posponendosi a qualunque realtà.
Solo adesso mi accorgo che… in verità
tu sei il mio pensiero più grande che maestosamente
si staglia al centro dei miei desideri…
e volerti e non averti… oscura il mio animo disperato…
facendomi sprofondare in una cupa malinconia.
… Ma la vita è anche infelicità… e delusioni…
e solo dopo un periodo fortemente negativo non può
che seguire, secondo un tracciato sinusoidale…
l’apice del compiacimento perché… si riaccende in me
la consapevolezza che tra noi… l’amore sarà eterno ..ti amo..: Ogni mio pensiero è rivolto a te, nasce dalla mia mente, arriva al mio cuore per arrivare a te.parla , ti sussurra parole che solo un
cuore innamorato può sussurarti quanto ti adora .mia dolce oasi ...♥ alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento