venerdì 30 settembre 2011
LE NOSTRE MENTI SI SFIORERANNO OGNI ISTANTE..
il silenzio dei tuoi occhi ha già aperto la porta alle urla del nostro naufragio.se non fosse per lo sciabordio le nostre anime non avrebbero sonoro..solo natanti stanchi ,ondeggianti d'inseguire la nullità del loro cercare ,le illusioni sfumate .ma le nostre menti più forti non cercano illusioni portate via .noi continueremo da lontano ,le nostre mani si cercheranno ancora ..le nostre anime sono consapevoli di continuare la propria vita insieme.....♥♥♥(alina zampetti.)
tu il mio spirito guida oltre la ƛ ƦƛƓƖƠƝЄ დܔ ...
senza tempo i giorni,gli anni ,le ore trascorse con te .senza tempo.in un punto dove la cruna orfana di noi di un ago e le tue dita tra i miei capelli, hanno reciso ogni mia resistenza.l'inconscio che governa il mio spirito mi porta a cercarti,trovarti e a riportarti nel mio cuore ,nella mia anima ,dove regni eternamente .argino la caduta della tua immagine ,dei tuoi attimi ,arrancando con il mio corpo sulla falla che ti attrae nell'infinito fino alla fine del mondo ......alina zampetti.
giovedì 29 settembre 2011
io non credo nelle coincidenze♥tutto quello che accade non è
Chi è colui che amo? Non lo saprete mai.
mi scruterete gli occhi per scoprirlo e non vedrete
mai che il fulgore dell'estasi. Io lo imprigionerò
perché mai sappiate immaginare chi ho dentro il
mio cuore, e lì lo cullerò, silenziosamente, ora
dopo ora, giorno dopo giorno, anno dopo anno.
Vi darò i miei canti,le mie poesie , ma non il suo nome. Lui
vive in me come un morto nella sua tomba, tutto
mio, lontano dalla curiosità, dall'indifferenza.....alina zampetti.
credevi di avermi sconfitta...???...e invece sono ancora qua'
Le grida del mio silenzio.
Il mio silenzio urla.
Urla contro tutte le ingiustizie del mondo.urla contro i miei nemici accaniti
Urla contro la falsità, l'ipocrisia e tutto ciò che in questi anni mi ha dilaniata,mi ha fatto soffrire.
Ma urla in una lingua diversa,
una lingua che nessuno comprende,
o forse semplicemente nessuno la vuole comprendere..tutti hanno paura di affrontare il mio silenzio che uccide....alina zampetti.
***MoLtE ViTe Un SoLo AmOrE***
A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Per incongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall'altrove, dal cielo. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé in altri luoghi e tempi, sotto il plenilunio dei deserti d'Egitto o nelle antiche pianure della Mongolia. Avete cavalcato insieme negli eserciti di condottieri dimenticati dalla storia, avete vissuto insieme nelle grotte ricoperte di sabbia dei nostri antenati. Tra voi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli....alina zampetti.
mercoledì 28 settembre 2011
non ho avuto molto dalla vita.....mi ha dato te.......
martedì 27 settembre 2011
Amare é quel dare senza mai chiedere Amare é regalare un sorriso nei pianti
.
Amare é silenzio di anime che si toccano
Amare e´dire Io..Te..Noi
Amare e´stelle e cielo tempesta nel sereno
Amare é guardare silenziosamente chi si ama,
e dire:vai... sono qui per te
per proteggere le tue ali,
e quando esse bagnate saranno,
con il fazzoletto del mio cuore raccogliero´
quelle gocce di acqua amara,
e con il mio sorriso,
le riportero´a volare libere
verso quel meraviglioso mondo chiamato
"AMARE di NOI".....alina zampetti.
Come puoi vedere nei miei occhi ,due porte aperte
Il mio amore per te è come la primavera eterna, non riesce a sfiorire.
Un giorno o l'altro che sia un sogno non si sa, ma se succede io ti rubo l'anima.
lunedì 26 settembre 2011
per quanto io esprima le onde lo fanno più di me
solo a volte ne colgo il senso e i messaggi tuoi che mi riportano ,ed altre solo il rumore,del tuo respiro è il tuo amore implacabile ,che non ha con chi unirsi che ritorna a se stesso attraverso questo corpo mio,permeato ormai dal ricordo infinito ,indimenticabile ,eterno ,di essere valso una volta a che tu lo attraversassi ancora sento il fuoco -cieca,verso il tuo destino.dal ricordo che un giorno fra tutti tu giungesti al tuo amore attraverso il mio amore.....il tuo dolce peso rosa,è ciò che mi rendeva il mondo più lieve.ma ciò che non sopporto e che mi schiaccia,chiamandoci alla terra,senza te per difendermi,è la distanza ,è il vuoto del tuo corpo.si ,tu mai,tu mai:il tuo ricordo,è materia...alina zampetti.
Ho SOLO voglia di ridere..DI STARE BENE tutto qui..
NON VIVO PER ACCONTENTARE GLI ALTRI O ASSECONDARE SEMPRE LE LORO IDEE
Ti regalerò il mio tempo tu, regalami un ricordo.
Non voglio vivere questa vita accontentandomi...
voglio inseguire quello che il mio cuore sente, non voglio scappare dall’amore per paura di schiantarmi a terra quando esso mi porterà in alto. Raccoglierò i pezzi e andrò avanti, voglio vivere le mie emozioni e non importa se saranno il tempo di un ora, di un giorno o di una vita intera. Voglio dare battiti a questo cuore cucito dalle mille illusioni, non mi fermerò. Non si vive di solo Amore, ma senza vivi solo a metà...ti regalerò il mio sorriso ,la mia positività.tu regalami un ricordo .destinazione eternità ..alina zampetti.
domenica 25 settembre 2011
Sono un sorriso che si elargisce solo a chi lo merita...
sono occhi grigio verdi che osservano e studiano cio' che li circonda...
sono labbra assetate di baci...
sono mani che desiderano toccare, abbracciare..sono un cuore che conduce laddove più forti sono i battiti ,dove nascono emozioni vere ,dove ogni tenue sospiro è sublime poesia ,che estasiando il grande,l'umile ,,il poeta .lo appaga e sublima la mia anima .alina zampetti.
sabato 24 settembre 2011
Voglio invecchiare vivendo ogni istante..ma voglio guardare indietro nei giorni andati.
In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da sola
e la mia vita ,anche senza la tua presenza, è meravigliosa.
Lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognosa e interessata alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza.
Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più.
Da quando ti ho incontrato è come
se in ogni parola che dico nella mia vita
ci fosse una lettera del tuo nome,
perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu ....alina zampetti.
venerdì 23 settembre 2011
ti parlo del poeta... sospiro perso Siamo arrivati all'Eden trasparente e bella;
nel mio cuore resta poesia , sogni del poeta dello scrittore che un giorno egli si innamorò di una donna ,di fiumi ,dei campi,montagne,del cielo in cotoni dell'uragano, il tuono,dell'uccello che canta, l'uccello canta senza sapere se e triste,guardando in una palude. la mia poesia parla con rime che commuovono l'animo nobile ..
del poeta che le traduce con amore senza offendermi o per mancanza di rispetto..lui è sempre un poeta delle stelle. le strofe cantate suonerie rumore questo forse solo alla vigilia di Natale ma i suoi versi tristi cantano i canti ,il mio pianto ,la mia anima che non ha età...a te che leggi poesie e le critichi ridendo . se il poeta ti fà ridere a me tu fai pena ...alina zampetti.
Lascio a te queste impronte sulla terra tenere dolci, che si possa dire:
qui è passata una gemma o una tempesta,
dirai Qui passò forse una furiosa bestia
avida sete che dette tempesta
alla terra, a ogni clima, al firmamento,
ma qui passò soltanto il mio tormento...E' NECESSARIO CHE UNA DONNA
LASCI UN SEGNO DI SE',
DELLA PROPRIA ANIMA AD UN UOMO
PERCHE' A FARE L'AMORE SIAMO BRAVE TUTTE. ....alina zampetti.
Se l'amore che provi per me è cosi forte..
mercoledì 21 settembre 2011
E poi ci sono quelle persone che ti leggono nel CUORE.... Senza usare le parole. ♥
fuori l'uragano imperversava attraverso il sordo rimbombo del vento,
potrai togliermi tutto ma,non potrai togliermi mai il sorriso stampato sulle mie labbra!!!
come puoi dire che il cielo ha un limite quando ci sono impronte sulle stelle???
la falsità la usano i dannati ,gli infelici,gli avidi,i poveri di cuore
c’è chi mente per il gusto di mentire. Per vantarsi o “farsi bello”. Per cercare di sedurre, o stupire, o rendersi interessante. Per offrire consigli non richiesti. Per fingere competenze che non ha. Per nascondere o travestire ciò che non vuol far sapere. Per il gusto (spesso sgradevole) del pettegolezzo. Per nuocere un avversario o qualcuno che gli è antipatico. Per vedere quanti e come “ci cascano”. O anche solo per abitudine. Ci vuole coraggio, per dire la verità? Talvolta si. Ma mentire è sempre una vigliaccheria. anche tacere, se è per opportunismo...la falsità è l'anticamera del diavolo ..falsi si nasce non lo si diventa....alina zampetti.
martedì 20 settembre 2011
è stato in un sogno quando lo vidi per la prima volta......
..questa lode è un fatto successo nella mia vita per davvero..nessuno ci crederà mai di questo nè sono consapevole..ma,dopo quasi un anno questa persona l'hò incontrata nella realtà.grazie al suo sguardo, ,al mio intuito .questa persona mi ha ridato la fiducia,la forza di uscire dal tunnel cieco in cui ero precipitata ,dai tranelli che i miei nemici avevano preparato per me.ero sommersa dal fango ,desolazione ,confusione ..adesso non mi pongo più domande,non ho più dubbi ..grazie al suo sguardo ,al suo aiuto .mi sento sicura di affrontare i miei nemici ...un istante,uno sguardo un'illuminazione .. mi ha cambiato la vita.. mi sento viva ,una situazione che era partita negativa mi ha portato ,nuove prospettive . restando fedele ai miei principi..il suo sguardo ha illuminato i miei occhi come un segno magico...questa storia non racconta di un nuovo amore .ma bensi di una persona di cui non faccio il nome .mi ha offerto la sua mano nel seguire il dramma che mi ha distrutto la vita..grazie . ....alina .zampetti...
domenica 18 settembre 2011
Il tempo è l'essenza della vita, Fa tesoro di ogni istante ~
Iscriviti a:
Post (Atom)