lunedì 26 settembre 2011

per quanto io esprima le onde lo fanno più di me


solo a volte ne colgo il senso e i messaggi tuoi che mi riportano ,ed altre solo il rumore,del tuo respiro è il tuo amore implacabile ,che non ha con chi unirsi che ritorna a se stesso attraverso questo corpo mio,permeato ormai dal ricordo infinito ,indimenticabile ,eterno ,di essere valso una volta a che tu lo attraversassi ancora sento il fuoco -cieca,verso il tuo destino.dal ricordo che un giorno fra tutti tu giungesti al tuo amore attraverso il mio amore.....il tuo dolce peso rosa,è ciò che mi rendeva il mondo più lieve.ma ciò che non sopporto e che mi schiaccia,chiamandoci alla terra,senza te per difendermi,è la distanza ,è il vuoto del tuo corpo.si ,tu mai,tu mai:il tuo ricordo,è materia...alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento