sabato 24 settembre 2011

Voglio invecchiare vivendo ogni istante..ma voglio guardare indietro nei giorni andati.


In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da sola
e la mia vita ,anche senza la tua presenza, è meravigliosa.
Lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognosa e interessata alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza.
Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più.
Da quando ti ho incontrato è come
se in ogni parola che dico nella mia vita
ci fosse una lettera del tuo nome,
perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu ....alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento