martedì 20 settembre 2011

è stato in un sogno quando lo vidi per la prima volta......




..questa lode è un fatto successo nella mia vita per davvero..nessuno ci crederà mai di questo nè sono consapevole..ma,dopo quasi un anno questa persona l'hò incontrata nella realtà.grazie al suo sguardo, ,al mio intuito .questa persona mi ha ridato la fiducia,la forza di uscire dal tunnel cieco in cui ero precipitata ,dai tranelli che i miei nemici avevano preparato per me.ero sommersa dal fango ,desolazione ,confusione ..adesso non mi pongo più domande,non ho più dubbi ..grazie al suo sguardo ,al suo aiuto .mi sento sicura di affrontare i miei nemici ...un istante,uno sguardo un'illuminazione .. mi ha cambiato la vita.. mi sento viva ,una situazione che era partita negativa mi ha portato ,nuove prospettive . restando fedele ai miei principi..il suo sguardo ha illuminato i miei occhi come un segno magico...questa storia non racconta di un nuovo amore .ma bensi di una persona di cui non faccio il nome .mi ha offerto la sua mano nel seguire il dramma che mi ha distrutto la vita..grazie . ....alina .zampetti...

Nessun commento:

Posta un commento