venerdì 8 aprile 2011

chi sono io? Sinuosa dentro i sensi, un sogno, un graffio, una chimera che prima o poi volerà via.



Una principessa in sella ad un destriero bianco. Come un desiderio, un sogno non morirà mai.. chi sono io? Un essere venuto da lontano, con lunghissimi capelli neri distesi dal dolce vento. Dove sono? In giardini nascosti nel mistero. Non ho cambi di bandiera. Posso essere qui in libertà provvisoria, finché un principe non mi rende prigioniera nel suo castello fatato?Chi sono io? Cometa di tenerezza dal dolce sorriso e bacio delicato, con abiti stracciati ma senza toppe, con fobie senza paura del futuro. Vera, in qualche modo, per prenderti da sola e senza armi. So pretendere e a te questo non piace. Scriverò il mio nome su fogli che arrivano all'universo. Un bacio a tutti a chi dona, a chi mi regala sorrisi, saluti, raggi di sole di verità nascoste.. chi sono io? Una musica che ti salva quando non sai dire amore, per farti amare il tuo amore, la tua vita. Solcando i mari nella fantasia con in dote per te, un bagaglio pieno d'amore.. io per te vorrò la tempesta, per trasformarmi in arcobaleno, con la luce dei miei occhi t'indicherò la via migliore per il percorso della vita. Chi sono io? Una principessa povera, ma ricca dentro con il segreto del tempo che non passa mai.. io vengo da lontano. Un luogo freddo e desolato.. una terra di maghi e fattucchiere e di presunti poeti,porto con me il segreto del sapere chi sei..chi sono io? Io che in duello sfido ladri e opportunisti..chi sono io? Forse nessuno o chissà l'amore in persona, di sicuro non porto con me il male. Parto per arrivare da te come aria con l'amore mio per tutti.. curiosa di avvicinarmi all'attraverso della mia vita eterna. Porto un mare di felicità anche se l'allontanamento frantuma il cuore. Io vengo per dipingere con il colore della passione a quietare il male perché io ci sono tra le mille verità..chi sono io? La principessa dei poveri che toglie a te per dare.. dea metropolitana armata di belle parole che vengono dal cuore ma non creduta. C'è chi dice, pazza.. ho l'età numero perfetto che si bacia allo specchio.. tanta gente si accontenta di chiodi fissi, ma non sanno cosa è un essere vivente, rispetto per nessuno. Chi sono io? Guerriera giustiziera per gl'ignobili, sono io che porto l'amore dentro il tuo cuore.. è prova a dire di no.?::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento