sabato 9 aprile 2011

se scoprissi la via per arrivare al mio cuore, e dirgli di fidarsi di te, la prenderei e cancellerei le tracce dietro di me





per impedire agli altri di seguirmi.. La mia fiducia è come l'ombra, se fuggo m'insegue, se la inseguo sfugge. Si la prova suprema della mia fiducia è non essere d'accordo tenendoti sospeso. Ma vorrei porgerti la mano Dio sa quanto lo vorrei.. vorrei avere le mani come le ali di una farfalla per accarezzare il tuo dolore senza destarti.. Vorrei poter essere una piuma per posarmi sul tuo volto stanco senza ferirti.. Vorrei poter essere nell'interno del tuo cuore, per essere il battito.. pensa alla cosa più bella, più emozionate,pensa alla mia semplicità, alla perfezione, alla mia tenerezza. Pensa che tu per me sei tutto questo, pensa se ogni volta che ti penso si accendesse una stella, la notte sarebbe più luminosa del giorno, ma non ti dirò vieni,e dammi un emozione. Non ne sono capace. Se mi chiederanno di morire per te lo farò,solo cosi potrò vantarmi con gli angeli, di aver visto il paradiso prima di arrivarci.. Dammi tempo perché la fiducia arrivi al mio cuore, ma il tempo è tiranno come l'uomo, non aspetta. Se tu mi dessi tempo, baceresti le mie lacrime senza vederle, stringeresti le mie mani senza toccarle, accarezzeresti il mio cuore senza far rumore.. Ed io ti sentirei.. Ti sentirei forte.:::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento