martedì 5 aprile 2011

che passeggiata di notte con la tua assenza al mio fianco!!mi sta accando la tua ombra che viene con me.




gli specchi l'acqua ,sirene ,mi credono
sola ;ho ancora nelle orecchie la tua voce che diceva:non te ne andare
mai, morirei senza di te:e quelle parole tue parlano ancora con me
.senza sosta .e cosi tu ,vivi ancora e mai la tua anima si allontana ,non
puoi.il tuo amore si chiama eternità :il bacio che tu mi hai dato guardandomi negli occhi mentre ti allontanavi ,urlando,ti amo non mi lasciare mai, mi sta uccidendo : quante volte ,a lungo mentre spio il silenzio -attendo due parole ,la tua voce .già note alle mie orecchie .le conosco si ,ma tu ,non me le puoi dire ,il cielo ti ha rapito .ora le pronuncio io ,da sola ,perchè ne ho bisogno.gli inseguo in verbi addormentati in vecchi fogli ingialliti dal tempo ,nudi e senza padroni ,riunendoli cosi nel fondo della mia anima,formano una sola parola.sono malata ,senza di te non esisto e m'impedisco di udire altre voci e di guardare altri visi :sono malata::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento