martedì 5 aprile 2011

Se Se l’idea di te io perdessi, la cercherei nel colore di un fiore.



E se,

la tua orma smarrissi,

sprofonderei nella sabbia con l’onda.

Se,

il tuo profumo da me s’allontanasse,

nell’aria rovisterei col vento.

E se,

tu,

mio amore,

mio dolce perenne pensiero,

del nulla poi ti travestissi,

fin dentro al buio saprei inseguirti

e, nella notte più profonda,

io farei di te il mio sogno.Stasera mi manchi forte piu' forte di sempre piu' forte di quando eri qui al mio fianco!ma tu sei qui... i tuoi sorrisi, le tue verità, le tue canzoni accompagnano ogni mio gesto



E in te mi perdo e mi confondo



Dimenticando il male



Sublimando ogni istante che abbiamo vissuto



Come aria stasera vorrei poterti respirare e farti mio per sempre



Lontano dal mio cuore senza saperlo... come un onda tornerai



E quando sarai risacca... solo allora sapro' cosa fare dei tuoi occhi... dei tuoi sguardi... dei tuoi silenzi



Ancora una volta, questa sera, ti amo:::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento