venerdì 4 marzo 2011

intravedo in una foto il colore dei tuoi occhi ,se guardo il cielo ,intravedo in una nuvola il collasso del tempo .



articolare ogni rimpianto ,goccia ,sul viso di ogni istante ,il tepore dei tuoi occhi ,trapassa il silenzio .indenne.di colpo la luna.sui tuoi sorrisi i passi del viandante ,e tutte le mie parole ,non dette.i fondo ,nel mio mare ,io voglio i tuoi riflessi.tu sei il ritorno mentre invento la sera ,dei tuoi colori priva ,di te ,colma.qualunque cosa io possa scriverti le mie parole non hanno la dolcezza dei tuoi crepuscoli .di là in qualche altra parte ,lontano ,si raccoglie e si serba il tuo respiro nello spazio breve di una carezza il tuo brivido l'alito del mio vivere..tu sei il mio fiore, sei stato reciso e la mia vita è deserta. tu sei il mio sole raggiante ,sei tramontato ed intorno è notte.tu sei l'ardore dentro il mio sangue ,ti sei spento ed io sono il gelo.il senso della vita è amare te.tu mia eternità,carnalità. resterai indimenticabile ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento