mercoledì 2 marzo 2011

non te ne andare..se ne vanno ,mi lasciano i fantasmi ,le ombre ,attoniti vedendo che non rimango sola .




.ci sei tu con la tua mano cosmica che mi tieni la mano ,non ti muovi di li non te ne andrai .i baci che tu m'invii tramite epistole che provengono da nuove galassie guardandomi negli occhi mentre sono io che mi allontano dalla tua ombra .mi dicono ,non te ne andare:ma ,ciò che non sopporto,che mi stanca e mi schiaccia ,senza di te, è che per difendermi e difenderti dagli inquisitori che vorrebbero screditarti per raggiungere il loro obiettivo infame è traditore, a volte vorrei fargli provare il mio dolore ,fargli vivere sulla loro pelle quello che hanno fatto a te:ma poi penso che devo continuare la mia lotta ,per te .il tuo ricordo ,è materia ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento