sabato 5 marzo 2011

sulle tue dita che scrivono emozioni ,il soffio del vento nelle fronde ,sfiorami nelle sere blande ,con le tue parole




nel ciclo universale silenziosamente odo.il tuo respiro..libera tutte le mie ombre ,nel mio dormiveglia solo tu ,ad architettare mattini ed a cucire le stelle .del mio cielo stroppicciato.la sera ,fragranze d'ombre ,industriata nota d'ambra ,tra i miei risvegli .tu e il mare.voglio lasciare qua il mio tempo,intatto sulla croce del sud,ed incontrare il tuo tempo .avvolto nei silenzi di brezze e marine follie ,di estati ..dipinte.se la sera scintillasse sul bordo del mio sguardo ed evaporasse ,caligine estiva ,il tuo viso in tutte le stagioni ,ed il mio sogno per sempre.la voce della sera,delle ombre . avrebbe il tuo sorriso.::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento