giovedì 16 dicembre 2010

Il famoso giorno viene Io non sono pronta tutti mi aspettano sono nervosa non so che fare se buttarmi in una nuova vita?






o restare una nullità???ho deciso voglio fare almeno un passo avanti con dolcezza implacabile ed accostarmi con delicatezza alla nuova vita ::senza dimenticare il passato ,senza stanchezza della vecchia vita::è ora di cambiare ,di provare nuove galassie raggiungere nuovi orizzonti e se tutto si riverserà su di me::non mi difenderò .non ne farò un dramma,crescerò con i miei anni vivendo la vita che ho sempre sognato:: perchè tu ,raro diamante del sud : Al mondo non c'è uomo più bello Un tuo sguardo , E la città è rasa al suolo



un altra occhiata e la nazione è un cumulo di rovine ::non vi è città o nazione che sia stata venerata tanto quanto la tua bellezza:::di :alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento