giovedì 16 dicembre 2010

ancora c'incontreremo amore mio,io e te.nel silenzio danzano i miei sogni





di raso tracciando in punta di pensiero il mio destino .chiederei forse candidamente che venga levato il velo sui pensieri ,sulle azioni e sugli intenti di tutte le persone .se ogni azione ,ogni frase ,si sapessero la marea di pensieri ,di scrupoli o di macchinose cospirazioni che si celano .ma il mondo va in un altra direzione ,non c'è il genio della lampada che avveri questo mio desiderio ,mi affaccio dal mio pozzo limpido ,con risorse, solo con poche persone che mi capiscono fino in fondo...lasciare il pozzo scoperto è una trascuratezza .potrei agire con molta leggerezza riguardo me stessa e alle mie risorse ...la mia risorsa è di grande valore .lascio che venga usata e apprezzata ...resto in compagnia solo con compresibilità..nel fragente del mio cristallo mi godo lo spettacolo nell'intuire i sottili giochi di parole ,azioni e illusioni che intossicano il mondo .questo mondo delle piccole ed estenuanti montagne russe...arroccata su una lacrima libra nel mio riflesso..alina zampetti.lady ambra nome d'arte

Nessun commento:

Posta un commento