lunedì 13 dicembre 2010

Un posto sempre hai avuto nel mio cuore anche se non ti conoscevo: semplice, perfetto, meraviglioso,



senza nessuna maestosa armatura cosi la mia mente ti dipingeva .fermate gli astri del cielo per poter scrivere in una stella il tuo nome perchè tutto il mondo possa vedere, perchè tutto il mondo possa capire che sei tu la luce che illumina il mio cammino.:a volte nella vita un lungo discorso non è superfluo e complicato ,ma undendo le consonanti insieme alle vocali si forma la poesia più bella e una sola parola .ti amo amore mio:Vorrei nasconderti tra le mie ali
per non farti cadere giù
per non farti trovare a terra
tra le cose che con te non c'entrano
ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono
.vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo
ma tutto quello che posso fare,
ogni volta che cado
è rialzarmi tenendoti in braccio
e riprendere il volo...sei unico..alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento