domenica 3 luglio 2011

Ho un sogno non sò se è il tuo sogno il mio sogno si chiama amore il mio sogno ha nome: Oltre.


supina sul fondo del giorno ,ti seguo ,fluido ed estensione ,tutto il resto è solo rumore-le nuvole ti seguono nel cielo terso,e un pò del mio cuore è la con te-il reticolo ossigeno ,angolo del cielo ,luce -ti segue nel labirinto di visi ignoti :seguità il glogale della notte ,fra le mie carte e le luci fuggite -tu-intatto nella collusione delle mie idee con la tua immagine -la luce ti lascia spazio oltre il vetro e la tua idea-Prima di te ero il colore senza ordine e senza pace.
che qualcuno senza cuore aveva abbandonato
nuda e senza il calore di nessun amore
vivevo solo perchè, il mio cuore me lo imponeva.
prima di te, forse il nulla era scontato
ora con te, sono l'eterna e felice innamorata dell'amore universale .::alina zampetti-ladyambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento