venerdì 29 aprile 2011

Sono una ladra..rubo emozioni..silenziosamente osservo e e studio il viso, le mani, i gesti, le parole, le sfumature anche più lievi



di chi mi sta di fronte
e catalogo: insofferenza..dolore.. apatia , sorpresa.. indignazione.. amore..felicità. dolcezza. Si Sono una ladra e rubo non per soldi ma, colleziono attimi ed emozioni:ho portato sogni con me, i miei, i tuoi, ho portato un velo di cristallo da coprire il dolore che alle volte mi accompagna ,

silenzioso e caldo, ho portato anche un sorriso nella profondità di questo pensiero perchè sa di vissuto e trasmette voglia di esserci, ho portato lungo la linea di questo orizzonte il colore sfumato di un bacio soffiato e desiderato incolpevole di essere appartenuto solo ad un istante di vita, ho portato attraverso le ombre dell'indifferenza un alito di speranza perchè non volevo che tutto morisse così.ho portato un pò di me e cerco ancora cosa donarti per farti sentire almeno una volta ancora..unico e speciale.alina zampetti :alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento