venerdì 29 aprile 2011

Io conosco tutto di te. Nel buio vedo la tua luce, nel freddo sento il tuo calore,





nell’aria il tuo respiro e nell’acqua le tue lacrime.
Nel mio cuore sento il tuo battito,
nel mio sangue sento il calore del tuo,
nei mie muscoli la tua forza e nei miei desideri la tua vita.
Riesco a percepire la tua esistenza ogni istante della mia.
Sono nata colma di dubbi e di domande e tu amore mio
rispondi a tutto, a tutto.
ti sento ridere e quel suono così semplice,
mi riempie il cuore di calore.
Ma quando ti sento piangere, vorrei tenerti nel mio petto,
e stringenti e baciarti e dirti che sei la mia vita.
Dirti che sei nato per me e che io ho fatto lo stesso per te.
Dirti che sei l’unica cosa per cui valga la pena di vivere morire
e lottare, l’unico in grado di farmi piangere e ridere, di farmi sognare
e volare.
O amore mio,ho smesso di cercarti
perchè ti ho trovato:::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento