venerdì 8 aprile 2011

estasi!!!chiudo gli occhi e il tuo sorriso, le tue mani, tornano a sfiorarmi e la stanza



è troppo piccola per contenerne il fluido. Tanto durante la notte tu torni ed io mi riperdo con te, la tua emozione, la tua pelle, la tua dolcezza. Le notti senza te si somigliano tutte, ma forse il mio senso della dolcezza lontano nelle cose e nel vento. Assente la tua bocca e le tue mani da me.. toccami nella quiete e nella tempesta... mio dolce uomo, sul filo delle luci si perpetua la mia armonia per te. Ho visto tutto già, visto l'amore che diventa odio? L'hò già visto, la passione che diventa noia? L'hò già visto, il sorriso diventare paura? L'hò già visto... ho visto tutto ed il contrario di tutto. Vorrei non aver voluto vedere nulla, per continuare a sognare. Presenza, nell'aria umida della sera, tu sei come la mia notte incantata. Favola dei miei sogni che emergi dalla mia solitudine. Taciturna e vagante nell'etere che librandosi fra un alone di poesia senza ali lasciando fuggire i pensieri reconditi, chiari, come quelli che ho appeso del passato. Come notti strazianti lanciate al cielo per incontrare il sole. Riguardo il cielo la stessa stella e lascio al giorno le nuvole che assumono le forme dei miei pensieri.. ora taccio come tace la notte, tutto avvolge il suo manto. La tua presenza che un giorno si assentò di soppiatto, senza parole in quel blu ormai buio m'ingrano in te dove mi perdo in un vortice estremo.. ombre lunghe e tremule si allungano allo splendore del sole.. riaffiorano dal passato mesti ricordi a provocar dolore. Belli, brutti, rimarranno in me le mancate risposte, i miei sussurri, i miei, ti amo.::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento