lunedì 28 febbraio 2011

Nella vita non bisogna mai mollare, anche quando si fallisce, perché il vero fallimento è smettere di lottare.





La mia forza viene dal dolore passato...Non provare a fottermi, non è ancora nata la persona in grado di farlo:Se devo essere qualcuno a modo vostro,preferisco essere nessuno a modo mio!Non credere mai a nessuno perchè nessuno è come credi!La vita e come il Poker "Ci vuole fortuna...Coraggio...Speranza...Ma sopratutto Capire chi bleffa ..Tutta la mia vita giocherò puntando sempre su di me!sempre e solo su di me.Nella mia vita non ho mai leccato il sedere a nessuno...per questo spesso ho tutti contro.!Ci sono 2 modi per vivere la vita: come vittima o come guerriero tocca a te decidere se preferisci: agire o subire...e se non scegli da che parte giocare ..sarà la vita a prendersi gioco di te!!È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo!Scegli sempre con la tua testa.. non permettere mai agli altri di scegliere al posto tuo.Se la gente parla male di te alle tue spalle . . . Vuol dire che sei sempre un passo avanti!
Finché avrò voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere...continuerò a lottare per tutto ciò in cui CREDO..
Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano....e soprattutto mi piacciono le persone che fanno quello che dicono.Non bisogna avere pietà di nessuno perchè nessuno ha pietà di te((avanti a testa alta))sempre fino alla morte..Mi Credevi Finito? Bhè io non mollo mai!!!Prima o poi avrai quello che ti meriti...è una minaccia??no.e una promessa::alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento