domenica 27 febbraio 2011

Vibrano, sulla mia pelle vibrano e fremono, fremono nelle perdute sinapsi confuse parole di un'ostinata adolescente.






non ho mai voluto nessun controllo e il fantasma senza tempo scivolava

nell'atrio a controllare il fiocco del grembiule, le lucide scarpe e le

unghie curate..e dentro di me ho chiuso la mia lotta, nella mia torre

sono rimasta ferma e seduta sulla riva del mare , ho contato le onde

perse... giorno dopo giorno avevo bisogno soltanto di un'amore pulito

e un uomo dolcissimo seduto alla mia tavola: .. notte dopo notte ho

cercato anime pavide : oltre questa vetrata non ci sono più sogni e

delle passate idee qualcosa rimane... non cercare di capirmi ... sono

inutili frammenti umani e sono qui sola perchè io lo voglio essere ,

come mai... non controllatemi ancora, nessun problema... è

semplicemente fame e qualcosa ci sarà negli spazi vuoti della mia

mente, forse gli occhi di mio padre, le carezze di mia madre... il

sorriso lontano di un uomo che ancora non conosco è grida il mio

nome::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento