venerdì 17 dicembre 2010

SIAMO SU VAGONI SEPARATI DALLO STESSO TRENO...DUE ANIME IN VIAGGIO ALLA RICERCA L'UNA DELL'ALTRA..






con un tunnel che ci nasconde la strada ,ma con un uscita che ci segna la vita...nascosta dalla lontananza la mia speranza brilla comunque ,perchè so dovunque tu sia,sei parte di me ,e che in qualcuno senza risposta ,io troverò la forza di rimanerti accanto ::noi che abbiamo creato amore non ci perderemo mai::traccio ogni linea,sul tuo rimpianto ,sulle tue parole il polline dei miei fiori .trasportato da un vento univoco!!


il tuo segreto nei silenzi delle mie poesie ,nelle onde di un mare mai calmo,nelle giornate di neve,nelle ore accennate dal mio desiderio,negli spazi delle tue labbra ,a sera .il tempo ,tra le mie braccia .la notte dei miei silenzi e la vita lontano.nel tempo ove il suo tempo ha perso il suo senso ..tu l'unica voce tra le mille spire a scandir la vita ,la mia vita>>>di alina zampetti lady ambra nome d'arte.:alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento