giovedì 23 dicembre 2010

Apro i miei occhi Cerco di vedere ma sono accecata dalla luce bianca :






.

non ricordo come, non ricordo il perchè ,un dolore si affaccia e mi sfianga ,mi strazia::e non riesco a sopportare il dolore ,e non riesco a farlo andare via,non viene sempre .lui arriva improvvisamente senza chiedermi il permesso::è crudele senza pietà::come può accadere a me ,eppure non ho fatto errori in merito a questo dolore:non so dove correre ,morfeo mi abbandona ,non mi vuole :cosi svanisco come la notte :urlo dentro di me :stremata mi accascio al suolo e guardo il soffitto ,la luce mi acceca ,cerco di emettere un suono ma nessuno mi sente ::scivolo fuori dall'orlo ,sono sospesa ad un filo ,lo taglio con la mente e dico basta vai via:il famoso giorno arriva ,io sono pronta ::mi butto in una nuova vita::prendo tempo tanto lui poi torna ,:::alina zampetti lady ambra nome d'arte

Nessun commento:

Posta un commento