sabato 13 novembre 2010

Ciò che segue è solo la mia personalissima versione dei fatti, ovvero come io percepisco me stessa,.


è possibile, anzi probabile, che gli altri, anche quelli che mi amano, se interrogati, potrebbero descrivere diverse prospettive di me, forse meno interiori, ma certamente vere anch'esse... Io mi penso come una donna sensibile ma tutt'altro che fragile, una che ha cercato di capire il destino senza diventare fatalista, perchè quando hai imparato a guardare al di là delle cose, scopri che alcune di queste, succedono comunque , ma per molte altre, dipende da te. Cerco di vivere i momenti belli, lasciandoli durare ciò che devono, senza vestirli di alloro, guardando avanti per non perdere l'orizzonte sul futuro, ma con la certezza di avere la terra del presente sotto i piedi, accompagnata da quel gusto, un pò crudele, che ho per la verità, mi impongo di non mentire a me stessa... Persa e presa dal mio spiegarmi, forse non ho detto nulla di ciò che a voi importa, ma come già scritto... per le altre prospettive, sapete a chi chiedere.ai miei occhi:::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento