mercoledì 10 novembre 2010

chi sono io tutti si chiederanno !sono una donna che naviga senza bussola alla ricerca del mio io:




Lo cerco forse su un’isola “che non c’è” e che spero davvero di non trovare, perché se quell’isola ci fosse e la raggiungessi, il mio viaggio terminerebbe. Invece continuo a viandare, zingara, per nutrire la mia curiosità e la necessità di sorprendermii ancora. Un’artista della vita, per la dannata attitudine a reinventarsi il sogno che mi fa respirare. La metamorfosi: una donna che ha vissuto 4 vite completamente diverse, e in attesa della settima… l’ultima… proseguo il mio cammino alla ricerca di me e di quella ragazza dagli occhi dorati persa nel fiume…magia e forza saranno le mie compagne di viaggio::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento