giovedì 26 agosto 2010



Toccαmi le persone che αmo e ti puoi già seppellire vivo !ladyambra .alina zampetti.:::..::..poesia:al mio prossimo amore::::accanto a te la notte canterà .come un sogno ,come un dolce poema .mi sentirò una sirena con i capelli che ondeggiano sul mare come alghe marine annerite dalla salsedine .mi sentirò una grande dea del tempio più antico quando con un bacio accenderò un sole alla tua tenerezza:i miei anni brilleranno nel vento come le bianche vele sull'acqua leggere :i miei anni si vestiranno di pesca e ci regalerà i gioielli del sole :accanto a te i miei anni saranno fangiulli e ci sussureranno parole d'amore :saranno i nostri anni migliori ,per noi si dondoleranno ad un raggio di luna ,ed ogni notte mio amore mi cullerai e ci addormenteremo in un branco di stelle che brillano per noi:la vita passerà senza aspettarci il futuro e lasceremo nell'aria una dolce musica :i nostri anni dureranno per l'eternità :anche se ti temerò ,amore,stanca di me :come potrei fare a meno di te ,dei tuoi passi alati mia dolce oasi,quando verrai:::lady ambra.

Nessun commento:

Posta un commento