martedì 17 agosto 2010

Pearl Harbor - Faith Hill - There you'll be (traduzione)


Spesso cerco la solitudine quando voglio pensarti.Vorrei poterti avere dentro,per non sentire
la tua mancanza,ma è bello anche sognare ad occhi aperti ed è
stupendo averti accanto, sentirti, parlare con te,guardarti negli occhi,
accarezzarti,baciarti.Sarà per questo che spesso senti le mie mani
sfiorarti all'improvviso.Ti
amerò sempre e per sempre,sei il pensiero costante nei miei giorni.A
presto mio dolcissimo uomo.Ti amo mio uomo delle stelle.:lady ambra.alina zampetti.su una tela tutta blù tormenterei la tua anima perchè tu la lasciassi volare con la mia ,come farfalle:con il colore rosso parlerei a dio per ringraziarlo ancora perchè un giorno al fianco mio ti pose :affinchè io ti avessi .amico,fratello,figlio ,amore:grazie ::.lady ambra.alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento