giovedì 12 agosto 2010

Fini cosi'


oh uomo splendente! io non sono ciò che sembro .l'apparenza è come un abito che indosso,un abito che protegge la mia interiorità dai tuoi interrogativi e te dalle mie follie,precisioni ,e dalle mie negligenze ..il sole a volte illumina il mio viso ma il mio cuore è rabbuiato;viaggio nel vento desiderando l'amore puro ,sincero,vedo solo piccole luci senza senso ..la realtà ha strappato la mia ultima speranza !la parola fine ,perchè fini,questo è tutto ciò che vedo .oh uomo splendente !io non sono ciò che sembro.essendo una poetessa senza medaglie e onori ,ti tesso una rete con fili dorati bagnati da lacrime infinite e fantasie ;se tu non parli della tua vita, riempirò il mio cuore del tuo silenzio ,e lo sopporterò come sempre , sopporto mille silenzi .io so dire t'amo ma pretendo amore ,diversamente resto chiusa nella mia stanza,comosamente sdraiata dul letto non a pensare bensi a riflettere sui sui miei pensieri ,a cercare di capire perchè ,sono tanti e cosi diversi .aspetterò le raffiche di vento che proveranno a piegarmi ancora ,ed oltre i mucchi di foglie portate dal vento ,ingialliti e tristi ,troverò forse l'albero più bello ..ed allora su quel prato ,ormai stanca di rincorrermi ,poserò il mio corpo nudo ..e dolcemente mi lascerò cullare .nel cielo un arcobaleno improvviso apparirà.se guardi bene tra i colori ,vedrai una scritta .questa era lei..lady ambra.

Nessun commento:

Posta un commento