venerdì 15 febbraio 2013

Ti riveli negli intervalli di un poema soave . Ti presenti al crepuscolo del mio respiro,nella luna che ti assimila e ti rende unico eternamente .Esisti nelle mie emozioni amalgamato ,trascinando e mescolando le nostre vite.Danzano le note dei cuori e spensierati sorrisi,nei flutti delle mie maree di una tempesta passata,ondeggiano nella soffice tenuta. Planano i ricordi nelle velature diafone e i colori di sensazioni impenetrabili .Hai preso forma nel mio specchio mediovale riflesso ,ti ho solo seguito in un ipnotico attimo ,nel respiro dell'universo a diluire il mio anelito e il tuo richiamo senza fine.E il tempo è solo una variabile parallela tra te e me .Tu catalizzi ogni avvenimento che non dissi ,che aleggia sospeso sulle labbra..Come un unico senso che si nutre di luce . ::═di ♥ஜ۩۞۩ஜAlina Zampetti.ஜ۩۞۩

Nessun commento:

Posta un commento