domenica 21 ottobre 2012

Vorrei entrare nella tua grandezza per restare con i piedi nudi a contemplare i tuoi pensieri che riescono a toccare i miei dove la tua umiltà fa di te una persona grande


Vorrei entrare come balsamo soave nella tua anima. Non c'è miglior cura del tuo amore per sanare le mie ferite Tu tesoro dell'umanità permetti al mio spirito di viaggiare all'unisono con il tuo . Le nostre anime s'incontrano l'approdo della tua essenza ti restituisce integro alle mie attese che ritornano sempre sui tuoi passi.IL sereno dopo il nubifragio ,le tue parole dopo i silenzi .In un tempo libero da intralci ti ho raggiunto dal mare e mi hai rapita .Da allora il tempo ha sovvertito il suo ordine Noi siamo amore.........♥♥══════════ஜ۩۞۩ஜ═════di ═════♥Alina Zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento