venerdì 27 luglio 2012

Io, semplicemente Donna... un angelo e un diavolo allo stesso tempo... sincera, viva, vera, reale...


alle volte complicata e incasinata sempre... Maledettamente testarda da proseguire sempre dritta per la mia strada senza mai fermarmi... Orgogliosa per ammettere di esser fragile e alle volte insicura...sono quella che si prende tutto il tempo...quella che non si decide, ma sempre colma d'amore... Sono molto impulsiva, un'impulsiva pura non perchè non rifletto, ma perchè nella vita sono così istintiva,tenace ... mi lascio andare completamente... faccio sempre ciò che sento dentro, dico ciò che penso...non ho filtri d'amore ...sono spontanea e tante volte nelle mie azioni e scelte ho pagato la mia impulsività, ma meglio così piuttosto di aver rimpianti... Amo quella parte di me inquieta, che non smette mai di farsi domande e cercare risposte... Amo cogliere e percepire ogni istante della mia vita, ogni respiro, ogni sguardo, ogni sensazione che il cuore mi sussurra... Amo stordire la mia mente per trovare mille significati a una semplice cosa... Amo la mia sensibilità così grande e forte che, spesso mi porta a chiudermi nel silenzio assoluto... Amo la mia passione così profonda che, come un'onda travolgo...capovolgo ogni singolo movimento, ogni silenzio, ogni pensiero vagante, perdendomi in una confusione di emozioni troppo veloci che scappano infrangendosi sulla riva... Armoniosamente dolce, sono come una goccia che cade in un'oceano e vi si confonde... sono un'emozione continua, brividi su brividi..........di ♥♥══════════ஜ۩۞۩ஜ══════════♥Alina Zampetti

Nessun commento:

Posta un commento