giovedì 15 marzo 2012

Io sono tutto ciò che sono perchè sono, e sono stata amata da te ...♥"..alina zampetti.



Ho provato a scrivere il tuo nome nell'universo mentre la luna ruffiana raccontava alle sorelle stelle delle mie rime nello spazio della notte .Le stelle nascoste dalle nubi emanavano una flebile luce .IL tuo nome brillava .Mi smarii nell'immenso inseguendo il tuo nome .Segui il ritmo del mio cuore ,sentii il tuo profumo che trainava Il mio amore Continuò la mia penna affogata nella torbida notte a scrivere nel buio Rubo la tua voce ancora e ancora. Le Mie soffuse luci, confuse nell'assordante silenzio delle Mie parole,ti ritrovarono mio adorato compagno tra musica ,parole e immagini .Rilasciarono i NOSTRI nomi tra le stelle......alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento