mercoledì 29 febbraio 2012

Non ho scelto io di percepire sensazioni che alla fine si avverano sempre, alcuni capiscono che è un vero dono...



altri pensano che siano solo chiacchere ma poi automaticamente ritornano a chiedere scusa..e a porre altre domande.. la verità non sempre è accettata .. Mi piacerebbe vivere una vita nella massima consapevolezza del momento senza poter vedere oltre, senza far sapere nulla del proprio futuro a chi mi chiede perchè non vivo bene il mio sapere.. oltre l'evidenza oltre quello che vedono gli altri.Solo per un momento vorrei che fossero gli altri a vedere qualcosa in me visto che io posso vedere solo per gli altri e nessuno sa la sofferenza che tutto ciò mi provoca. Ma oramai sò che non posso vivere una vita "normale" questo è un dono a me affidato dal momento in cui sono stata posta sulla terra.. non a poco prezzo ho pagato, e continuo a pagare , questo "privilegio"..Adesso non mi resta che raccogliere i cocci del mio passato e superare ogni ostacolo. Pronta all'impatto con gente spietata ho una corazza ben forgiata che protegge la mia pelle e genera forza nel mio spirito. Alina Zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento